Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
BLOCK CHAT HEARL
#21
punisher usa sempre hack e in più tutta la sua banda insulta pesantemente di continuo ho postato screen anche io ma sono sempre lì a rompere
Reply
#22
Appunto ma possibile che non prendano provvedimenti? Bah..
Reply
#23
Hearl , io non posso dire se usava hack o meno...

Si ok ero lì , ma io non posso di certo sapere quanti danni faceva a te...

Se poi mi chiedi se vedendo i video usano hack o no , allora ti dico di si , ma è un altro discorso Smile
Reply
#24
quando quella verrà bannata..homer simpson riceverà la licenza di terza media
Reply
#25
C'è il video vega, se ne accorgono tutti possibile?
Reply
#26
Si , ripeto .. vedendo i video si vede ...

Ma di certo io dal pg [mod]vega non potevo capire se usava hack o no , tutto qui.
Reply
#27
Si ma fai qualcosa per bannarlo, è coi evidente che non ci si può passare sopra. Se una persona cos' continua a giocare non ha senso..
Reply
#28
Nono hearl mi sembra una cosa equa dai....da una parte abbiamo un punisher che usa hack o bugusing che sia e insulta pure (impunito) mentre dall'altra abbiamo un hearl che gioca normalmente e si becca 24h di block chat senza motivo e ne spiegazioni....molta serietà vedo nelle decisioni dello staff..complimenti spero continuate cosi =D (frase ironica)
Saluti
Reply
#29
Poi vorrei solo vedere uno screen o una prova o qualche parola da parte di chi mi ha dato block chat, sono curioso.
Reply
#30
(14-05-2012, 11:58 AM)[MOD]Vega Wrote: Si , ripeto .. vedendo i video si vede ...

Ma di certo io dal pg [mod]vega non potevo capire se usava hack o no , tutto qui.

quando ti abbiamo invitato a venire a controllare ovviamente speravamo venissi invisibile Smile
ti ho proposto pure di entrare in gruppo con me (non ricordo se possibile con un gm/mod ma credo proprio di si)

comunque i video parlano chiaro.
io ora aspetto un permaban ora
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)