Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
BLOCK CHAT HEARL
#31
vi dico la mia...non sò se utilizzi hack o cosa...ma nonostante io abbia un computer della madosca e rete internet a 7 mega (ergo non ho alcun problema di lag da nessuna parte) avvolte capita che mi durante una serie di skill vedo ad esempio 2 danni ..1 da 15k e 1 da 12k...e nonostante il pc e la linea io vedo solo una sola skill...provate a chiedere ad amdir..proprio ieri mentre mi skillava ho visto due danni diversi...è scesa la vita 2 volte e mi ha killato ma io da lui ho visto sparare solo una skill...invece lui mi aveva fatto sia freccia di fuoco che freccia avvelenata...quindi a mio avviso è un bug o qualcosa...questo lo dico per il semplice fatto che a me capita ogni tanto..anche più volte di fila...ma ovviamente mi succede solo e soltanto con non corpo a corpo...(ninja arco, shamani e sura neri)
poi non sò a mio avviso potrebbe anche essere un hack...non ho alcuna prova purtroppo visto che a me succede la stessa cosa che è successa nel video..(identica)

Razer
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#32
Razer e gli capita ogni dannata volta? Dai.. Non ci crederei. Ogni skill.
Reply
#33
Razer posso parlare io? Ho subito personalmente gli attacchi di punisher e ho una linea Fastweb 20 Mega fibra ottica
Reply
#34
(14-05-2012, 01:31 PM)[SMOD]Razer Wrote: vi dico la mia...non sò se utilizzi hack o cosa...ma nonostante io abbia un computer della madosca e rete internet a 7 mega (ergo non ho alcun problema di lag da nessuna parte) avvolte capita che mi durante una serie di skill vedo ad esempio 2 danni ..1 da 15k e 1 da 12k...e nonostante il pc e la linea io vedo solo una sola skill...provate a chiedere ad amdir..proprio ieri mentre mi skillava ho visto due danni diversi...è scesa la vita 2 volte e mi ha killato ma io da lui ho visto sparare solo una skill...invece lui mi aveva fatto sia freccia di fuoco che freccia avvelenata...quindi a mio avviso è un bug o qualcosa...questo lo dico per il semplice fatto che a me capita ogni tanto..anche più volte di fila...ma ovviamente mi succede solo e soltanto con non corpo a corpo...(ninja arco, shamani e sura neri)
poi non sò a mio avviso potrebbe anche essere un hack...non ho alcuna prova purtroppo visto che a me succede la stessa cosa che è successa nel video..(identica)

Razer

ferma tutto.

iniziamo col dire che non giochiamo a metin2 da qualche giorno ma almeno il sottoscritto ha iniziato con la beta dell'omega e di bug/hack ne ho visti da averne il vomito!
continuo dicendo che non è una cosa capitata un paio di volte, non sono cosi beota da lamentarmi subito senza sapere per certo una cosa, ma per 2 ore di rissa a 4 pg diversi; ho anche filmato 3 volte e ripeto TRE VOLTE perche' mi è stato detto che uno non bastava Wink

stiamo cercando alibi per non bannare punisher? o stiamo parlando random mentre aspettiamo qualcuno con potere che elimini dal server questo buffone cheatter (o bug user) che offende senza ricevere block chat e 'boneggia' con tutti sfottendo dicendo che è full pvm perche' non è full int (OMG!)

per una volta fatene una giusta Heart
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#35
(14-05-2012, 01:55 PM)variuseven Wrote:
(14-05-2012, 01:31 PM)[SMOD]Razer Wrote: vi dico la mia...non sò se utilizzi hack o cosa...ma nonostante io abbia un computer della madosca e rete internet a 7 mega (ergo non ho alcun problema di lag da nessuna parte) avvolte capita che mi durante una serie di skill vedo ad esempio 2 danni ..1 da 15k e 1 da 12k...e nonostante il pc e la linea io vedo solo una sola skill...provate a chiedere ad amdir..proprio ieri mentre mi skillava ho visto due danni diversi...è scesa la vita 2 volte e mi ha killato ma io da lui ho visto sparare solo una skill...invece lui mi aveva fatto sia freccia di fuoco che freccia avvelenata...quindi a mio avviso è un bug o qualcosa...questo lo dico per il semplice fatto che a me capita ogni tanto..anche più volte di fila...ma ovviamente mi succede solo e soltanto con non corpo a corpo...(ninja arco, shamani e sura neri)
poi non sò a mio avviso potrebbe anche essere un hack...non ho alcuna prova purtroppo visto che a me succede la stessa cosa che è successa nel video..(identica)

Razer

ferma tutto.

iniziamo col dire che non giochiamo a metin2 da qualche giorno ma almeno il sottoscritto ha iniziato con la beta dell'omega e di bug/hack ne ho visti da averne il vomito!
continuo dicendo che non è una cosa capitata un paio di volte, non sono cosi beota da lamentarmi subito senza sapere per certo una cosa, ma per 2 ore di rissa a 4 pg diversi; ho anche filmato 3 volte e ripeto TRE VOLTE perche' mi è stato detto che uno non bastava Wink

stiamo cercando alibi per non bannare punisher? o stiamo parlando random mentre aspettiamo qualcuno con potere che elimini dal server questo buffone cheatter (o bug user) che offende senza ricevere block chat e 'boneggia' con tutti sfottendo dicendo che è full pvm perche' non è full int (OMG!)

per una volta fatene una giusta Heart

Nono poker perchè 4 persone in gruppo laggano contemporaneamente e vedono una skill e 2 danni (molto improbabile).A mio parere qui si sta cercando di mettere le mani davanti e parare il meglio possibile la fragilità del server di fronte a hack di tutti i generi =) Dopo di questa mia breve delucidazione in merito al lag contemporaneo di 4 linee diverse x 3 ore ininterrotte saluto tutti e auguro una buona serata ^^
Reply
#36
Quindi quindi stando al lag sembra normale andare sotto di 40k con una skill?! Grazie ^^ mi sento meglio ora
Reply
#37
Non esageriamo va bene volere giustizia ma iniziare a prendere per il culo sotto forma di ironia mi sembra troppo, chiunque abbia ragione o torto il rispetto per il prossimo ci deve essere sempre..
Ovviamente non sto prendendo le parti di nessuno perchè ho solo letto tutti i topic e visto i video ma non mi sono cimentato nei commenti quindi non sto difendendo nè punisher nè razer nè hearl nè nessun altro che sta partecipando al topic
Reply
#38
Beh non mi sembra che stiano offendendo qualcuno,quindi quello che fanno non è una dimostrazione di non rispetto verso qualcuno,solo che si sta chiarendo una cosa... Mi sembrano che abbiano proprio ragione e anche se lo offendessero non penso facciano qualcosa di sbagliato visto che punisher imbroglia a quanto pare e bisogna capovolgere il mondo per far si che lo bannino,ovvero la cosa che si dovrebbe fare subito..
Reply
#39
(14-05-2012, 02:28 PM)cotovanu Wrote: Beh non mi sembra che stiano offendendo qualcuno,quindi quello che fanno non è una dimostrazione di non rispetto verso qualcuno,solo che si sta chiarendo una cosa... Mi sembrano che abbiano proprio ragione e anche se lo offendessero non penso facciano qualcosa di sbagliato visto che punisher imbroglia a quanto pare e bisogna capovolgere il mondo per far si che lo bannino,ovvero la cosa che si dovrebbe fare subito..
Dall'ironia usata da entics mi sembra un pò ovvio a primo impatto comunque ora mi ritiro ho esposto un mio punto di vista neutro senza prendere le parti di nessuno ed ho fatto quel che dovevo fare, continuerò a seguire questo topic per curiosità e per vedere come andrà a finire gl (good luck) bye =)
Reply
#40
Ho fatto 2 skill ma non ricordo i danni
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)