Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao belli W NAPOLI
#11
ma datti fuoco , visto che ci buttate tutti giu chissa come mai non accettate war Big Grin E nel post comunque io non mi vedo :S Io mi vedo in quello di The SuraNero dove ci siamo tutti e voi siete tutti in piazza :S
#12
ma ciucciati il dito che non siete neanche in classifica con quella gilda.
#13
aiaiaoa prevedo un brutto quarto d'ora
#14
Il brutto quarto d'ora lo passeranno loro se qualche napoletano delle loro parti li ascscolta!Smile
#15
ecco perche siete brutte persone , fate troppo i mafiosi , troppe parole e niente fatti caro :|
#16
infatti da noi proprio ce ne sono max 1 o 2 e sicuramente non mi spaccano a me xk con la mia compagnia fa 1 brutta fine

cosa vuole fare tirare fuori il coltello e venire con la mafia xk non sono capaci di fare 1 ***** da soli e se sono da soli si cagano in mano
#17
amdir poi tu sei quello che deve parlare di meno perche sei il piu scarso in quella gilda :S e in rissa scappavi in piazza quindi non so quanto hai da vantarti ...... poveraccio e ti ripeto ancora non ci avete accettato una war Big Grin
#18
Non capisco perché fanno i grossi quando sanno benissimo che eravate in 4 gatti, e se ci fosse una war li distruggereste almeno 100 a 0..
#19
Organizzate una war invece di dar fiato alla bocca inutilmente...Fare il finto mafioso per sembrar più forte dietro al pc è davvero da Bm..

Sposto in taverna di octavio
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#20
ecco cosi si parla Razer , ma loro ultimamente sanno solo parlare


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)