Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao belli W NAPOLI
#41
TheSuraNero è un caso a parte.
Può fare quanta ironia vuole sui terremotati,ovvio. Poi quando gli cadrà il tetto in testa ci faremo tutti due risate Smile
#42
(06-06-2012, 01:11 PM)xXxAmdirxXx2 Wrote: 1se lo ero non mi facevo dire tutte ste cose e gia vi venino a scarica un 15 proiettli nella bocca

Questa frase passerà alla storia... Mafiosi per cosi poco? lol


(06-06-2012, 03:26 PM)Endovene Wrote: TheSuraNero è un caso a parte.
Può fare quanta ironia vuole sui terremotati,ovvio. Poi quando gli cadrà il tetto in testa ci faremo tutti due risate Smile

Come non quotarti? Hai ragione... tutti bravi a parlare su problemi altrui ma appena il problema si ritorce contro è tutto un "Non insultarmi"
#43
quella dei proiettili è proprio da ridere...lol
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#44
Diventerà in stile "Spaco Botilia 'masso Familia"
#45
nono lui è " Spaco familia , Amazo Botilia"
#46
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah Smile Oramai è na fissa Con the sura nero avrà anche torto x aver nominato quei poveri innocenti ma la state tirando x le lunghe!!
#47
Thesura si merita ogni benedetta parola detta da tutti, lui e davvero un ragazzino senza educazione e gia mi sono imbattuo tempo fa.
Riguardo alle gilde gli Elite e i BlackHumor sono i migliori non c'e niente da dire nessuna gilda e cosi per il momento spero ce ne saranno altre almeno da poter dire di divertirmi in un gioco pieno di ipocrisia.
Nessuno giudica napoli perche di mafiosi famosi erano i siciliani e i calabresi che sono molto piu forti e potenti di quello che era la vecchia mafia napoletana che si basava sui poveri, li arruolavano e li facevano lavorare al posto loro tipica mentalita italiana per dirla tutta.
I napoletani sono i piu rozzi e maleducati di tutta italia e si sa, la citta e stupenda ma la gente fa cagare, prendi ad esempio scampia e come il ghetto del queens...
#48
Questi so fatti che non riguardano ne te ne nessuno ...se the sura nero a sbagliato ok PAGA..ma non c'e bisogno che offendete gente che non ci azzecca......TIPO I NAPOLETANI ,,,,Scampia ecc ecc sono fatti che non riguardano voi se esiste la mafia o la camorra....anche a me piacerebbe puntare il dito e giudicarlo ma purtroppo e cosi...e ne io e ne tu gli faremo qualcosa e inutile stare li e giudicarli.....OGNUNO Di voi che si guardasse le propria corna!

ps:giudicare i mafiosi e i camorristi .........non thesuranero
xd
#49
Se esistono i "bm" (come li chiamate voi) è perché le persone VOGLIONO che esistano, se nessuno desse corda alle persone che insultano a quest'ora la sezione "segnalazione pg" sarebbe vuota e non ci sarebbe alcuna discussione.
Non credo che una persona sia così stupida da mettersi ad insultare senza esser stata provocata o quant'altro, certamente però è possibile che si venga insultati perché si provoca uno scatto d'ira.
Faccio un banale esempio :

Tizio1 : Ciao scemo
Tizio2 :


Nessuna risposta, nessuna segnalazione, nessuna discussione e nessun dispiacere.

Poi si arriva alle provocazioni, eh sì, le maledette provocazioni di cui si parla in questi giorni.
Cristo ragazzi, è così difficile non cedere? Capisco, capisco tutto e tutti, è fastidioso.. Si sopporta si sopporta e si risopporta... Ma sopportando evitate discussioni spiacevoli e ulteriori segnalazioni!
Cosa ottenete rispondendo? Odio reciproco? Insulti reciprochi...E poi?!
E' semplice, vivete e lasciate vivere le persone nell'ignoranza, se così si può chiamare, di non avere un educazione ed una minima coscienza di ciò che si fa e di ciò che si ha intenzione di fare.. Ma cosa ci volete fare? E' la vita e purtroppo in quest'Italia si sta arrivando all'orlo, stiamo regredendo.


Concludo precisando una cosa e citando alcune vostre affermazioni :

Perché siamo arrivati al discorso della mafia? Cosa c'entra la mafia? La mafia c'è sia a Milano che a Palermo, c'è sia in Russia che in Giappone, purtroppo esiste in ogni luogo e paese..


(07-06-2012, 07:35 AM)Platone Wrote: Thesura si merita ogni benedetta parola detta da tutti, lui e davvero un ragazzino senza educazione e gia mi sono imbattuo tempo fa.
Riguardo alle gilde gli Elite e i BlackHumor sono i migliori non c'e niente da dire nessuna gilda e cosi per il momento spero ce ne saranno altre almeno da poter dire di divertirmi in un gioco pieno di ipocrisia.
Nessuno giudica napoli perche di mafiosi famosi erano i siciliani e i calabresi che sono molto piu forti e potenti di quello che era la vecchia mafia napoletana che si basava sui poveri, li arruolavano e li facevano lavorare al posto loro tipica mentalita italiana per dirla tutta.
I napoletani sono i piu rozzi e maleducati di tutta italia e si sa, la citta e stupenda ma la gente fa cagare, prendi ad esempio scampia e come il ghetto del queens...

Esiste una mafia più forte ed una più debole? Scusa, ma questo discorso non sta nè in cielo nè in terra e sinceramente non capsico come ti possa esser uscito, non esiste una mafia più forte dell'altra, sono tutte bande criminali che vogliono far del male, nient'altro.


(05-06-2012, 12:24 PM)Deryck "Bizzy D" Whibley Wrote: L'unica cosa che a me da fastidio è che non accettano mai war.

Riguardo a ciò che dice Vega sul giudicare le altre gilde... Posso essere d'accordo sul non giudicarle dal punto di vista "non del gioco" (Ma alla fine si commentano da soli, quindi...), ma dal punto di vista puramente virtuale, c'è poco da fare, alla fine si sa come sono strutturate le cose.

I migliori pg di ogni razza di Shinsoo sono nei BlackHumor, che è la gilda rossa migliore.
I migliori pg di Chunjo sono negli EliteSoldier, e vale lo stesso discorso dei Black.
A Jinno non ne sono sicuro, ma dico MeinKampf.

Guardando il gioco da tutti i punti di vista, i pg migliori del server sono nelle prime due gilde, quindi da questo punto di vista posso permettermi di giudicare le altre gilde eccome, anzi sarebbe preoccupante non farlo visto che il gioco si basa soprattutto su questo.

@Last: Aridaje, che palle oh. Sempre quando io non ci sono... Facciamo sta benedetta war, se avete paura di essere in numero inferiore non c'è problema, diteci quanti giocatori fare entrare per parte e noi lo facciamo, almeno si chiarisce il tutto una volta per tutte. (Che gioco di parlole figo, sono pro!)

Non penso sia un obbligo accettare una war, capisco che possa dar fastidio, soprattutto alla luce dei fatti citati nel primo post.

"Vivi e lascia vivere"
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
[Image: 187c6d056f.png]

#50
Ecco....finalment uno che parla a dovere.......Non solo a napoli si uccide x qualche conto insospeso oppure vedete ragazzini che ha 15 anni vendono droga...! in tutto il mondo è cosi!


Forum Jump:


Users browsing this thread:
6 Guest(s)