Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao belli W NAPOLI
#21
EliteSoldier ha dichiarato guerra a Audax
BlackHumor ha dichiarato guerra a Audax

Nessuna risposta. Davvero dei BM
#22
Mi sembra una discussione del tipo "andiamo a far bannare qualcuno" "ei c'è li hearl facciamolo bannare" discorsi da bm che non riescono a rispettare la gente neppure in un gioco =) Poi mi vengono a fare i discorsetti bambini di quindici anni sulla vita .-. fate un favore a tutta newmetin3 se non sapete relazionarvi con la gente mettetevi in un posticino appartato e iniziate a offendervi random che sapete solo fare quello....cercate di crescere piuttosto che magari imparate qualcosa.....(con questo non voglio sembrare un uomo vissuto a differenza di alcuni grandi mafiosi in newmetin Big Grin ) dopo di questo io auguro una buona giornata a tutti
-Perchè io sono educato =)
#23
La auguro anche io a voi e tutta la vostra famiglia!!!! ciao cari!
#24
Ma alla fine la guerra l'avete più fatta o no?? Smile
e li che si mettono in chiaro le cose Wink

Dovreste dimostrarvi audaci proprio come specificate nel nickname della gilda Wink
per chi non lo sapesse "Audax" proviene dal latino è in italiano significa "Audace".

Piccolo Ot(Ogni tanto anche uno SMOD può permettersi di andare OT..u.u):
Da quel che ho letto di "audaci" c'è davvero poco..:/
Siete sicuri di aver scelto correttamente il nick per la vostra gilda??
Io pensavo voi foste la "Camorra"...

Con questo ho chiuso...
Non prendetela come un'offesa...Bensì come Umor...

Razer
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#25
Con Black Humor. Ahaha Razer number 1
#26
Se posso permettermi ...

Non è che le altre gilde siano meglio di Audax , secondo me nessuno ha il diritto di giudicare le altre gilde..( sopratutto se chi le giudica non è un santo , e qui nessuno lo è )

Ciau..
#27
Oh ma che palle, ma possibile che non ci sia una sola volta in cui ci sia anche io contro di loro?
E mi sono perso la war, la rissa, la chiaccherata amichevole con TheSuraNero e la partita di calcetto.

Mi da fastidio, voglio fare pure io gli screen dove li ammazzo tutti :|
#28
Ho un conto in sospeso con uno di voi io ^^ Stasera appena lo becco gli dico due paroline... Non me ne frega niente del block chat, non usate pvt o chat gilda... fatevi valere in war e per piacere le cose, IN FACCIA <3
#29
(05-06-2012, 12:04 PM)[MOD]Vega Wrote: Se posso permettermi ...

Non è che le altre gilde siano meglio di Audax , secondo me nessuno ha il diritto di giudicare le altre gilde..( sopratutto se chi le giudica non è un santo , e qui nessuno lo è )

Ciau..

Qualcuno ha detto che qui la gente è santa? se hai da dire qualcosa su chi li giudica esprimi il tuo pensiero anziche nasconderlo dicendo che chi li giudica non è un santo.....noi stiamo solo dicendo che alcuni di loro (non tutti) hanno un comportamento scorretto nei confronti di altri player provando gusto solo nel far bannare la gente o far bloccare la chat.....io mi chiedo se è un comportamento normale fare cio =) poi la frase che ha raggiunto l'apice dell'idiozia è stata "c'è li ..... andiamo li a farlo bannare".
Ps. metto i puntini escludendo il soggetto perchè poi sembra che dico cio solo perchè conosco il soggetto ma il mio pensiero sarebbe stato lo stesso se lo avessero fatto a qualcun altro.....
Un po di correttezza fra persone non ha mai fatto male a nessuno =)
#30
(05-06-2012, 12:04 PM)[MOD]Vega Wrote: Se posso permettermi ...

Non è che le altre gilde siano meglio di Audax , secondo me nessuno ha il diritto di giudicare le altre gilde..( sopratutto se chi le giudica non è un santo , e qui nessuno lo è )

Ciau..

Vega ti quoto pienamente ma aggiungo una cosa, se siamo in un gioco di guerra e gli Audax si sono dimostrati nettamente inferiori abbiamo tutto il diritto di giudicarli (solo per ciò che riguarda la bravura in game, sicuramente non possiamo giudicarli come persone, per quello ci pensano da soli a risultare ridicoli) non trovi?


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)