Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao belli W NAPOLI
#31
La migliore "Offesa" verso queste persone che descrivi tu è l'indifferenza.

Voi cadete ad ogni sua provocazione offendendo , passando dalla parte del torto...

Ignoratelo e vedrete che la smette perchè a quel punto l'unico "BM" come lo definite voi..sarebbe lui



(05-06-2012, 12:15 PM)Gnnnn Wrote:
(05-06-2012, 12:04 PM)[MOD]Vega Wrote: Se posso permettermi ...

Non è che le altre gilde siano meglio di Audax , secondo me nessuno ha il diritto di giudicare le altre gilde..( sopratutto se chi le giudica non è un santo , e qui nessuno lo è )

Ciau..

Vega ti quoto pienamente ma aggiungo una cosa, se siamo in un gioco di guerra e gli Audax si sono dimostrati nettamente inferiori abbiamo tutto il diritto di giudicarli (solo per ciò che riguarda la bravura in game, sicuramente non possiamo giudicarli come persone, per quello ci pensano da soli a risultare ridicoli) non trovi?

Ti quoto in pieno su questo , ma molti tuoi amici sono andati oltre il giudizio sulla bravura in game...

Ciau Smile
#32
(05-06-2012, 12:17 PM)[MOD]Vega Wrote: La migliore "Offesa" verso queste persone che descrivi tu è l'indifferenza.

Voi cadete ad ogni sua provocazione offendendo , passando dalla parte del torto...

Ignoratelo e vedrete che la smette perchè a quel punto l'unico "BM" come lo definite voi..sarebbe lui

Ciau
Ti quoto in pieno vega ma non posso stare zitto, ti pare?
sappiamo bene perchè, stare fermi e non parlare mentre uno va in giro dicendo cavolate senza senso e offendendo in modo grave? Merita una lavata di testa Smile
#33
Tralasciando le chiacchiere eccessive
Hearl proprio 4 gatti non erano,io dallo screen ne ho contati 7 oppure 8 credo,tra cui dark fenner e raizen che a detta loro in gioco piu volte si sono vantati di essere tra l'elite degli EliteSoldier,entrambi a terra.Dark in effetti non lo so non ho controllato,ma Raizen l'ho visto a terra tranquillamente ucciso da Mistica,se dark è davvero crashato una volta riloggato non è uscito di piazza come anche Emirates e altri.
Quando sono gli elite a perdere in 8 sono "4 gatti",se noi perdiamo in 7 "c'era mezza gilda"
Lo so che vi viene difficile essere coerenti,ma almeno davanti a degli screen...
#34
L'unica cosa che a me da fastidio è che non accettano mai war.

Riguardo a ciò che dice Vega sul giudicare le altre gilde... Posso essere d'accordo sul non giudicarle dal punto di vista "non del gioco" (Ma alla fine si commentano da soli, quindi...), ma dal punto di vista puramente virtuale, c'è poco da fare, alla fine si sa come sono strutturate le cose.

I migliori pg di ogni razza di Shinsoo sono nei BlackHumor, che è la gilda rossa migliore.
I migliori pg di Chunjo sono negli EliteSoldier, e vale lo stesso discorso dei Black.
A Jinno non ne sono sicuro, ma dico MeinKampf.

Guardando il gioco da tutti i punti di vista, i pg migliori del server sono nelle prime due gilde, quindi da questo punto di vista posso permettermi di giudicare le altre gilde eccome, anzi sarebbe preoccupante non farlo visto che il gioco si basa soprattutto su questo.

@Last: Aridaje, che palle oh. Sempre quando io non ci sono... Facciamo sta benedetta war, se avete paura di essere in numero inferiore non c'è problema, diteci quanti giocatori fare entrare per parte e noi lo facciamo, almeno si chiarisce il tutto una volta per tutte. (Che gioco di parlole figo, sono pro!)
#35
Last ma perché postate gli screen di quando andate li tutti organizzati e loro sono 4 gatti, per niente organizzati? Quando ve ne abbiamo ficcate 100 in 4 contro 7 di voi avete parlato? Non capisco perché negate l'evidenza, siete inferiori, punto. Non ne siete convinti? Dimostratecelo. Facciamo 'sta war, contro di noi o contro gli Elite. Noi siamo 4 e lo sapete, gildate chi volete non mi interessa, se ci battete buon per voi. Il problema non riguarda chi sia il più forte, riguarda la mentalità delle persone della tua gilda, a partire da mistica "C'è Hearl, andiamo a farlo bannare" Complimentoni!
#36
A me da fastidio 1 sola cosa.....Offendete gente che nemmeno conoscete,Ma lo sapete cosa vuol dire Mafioso ?@Razer
1se lo ero non mi facevo dire tutte ste cose e gia vi venino a scarica un 15 proiettli nella bocca
2 anche se sei MOD a me non frega un bel niente e prendiamoci poca confidenza con gente che non conosci...
3Ho postato questo screen perchè ero troppo arrabbiato,,,quelli degli elite facevano le belle rime su napoli ....sul vesuvio ecc ec....e questo non è giusto!!!

PS:Gli altri fate poco i lecchini!
#37
C'è chi le fa sui terremotati, c'è chi ipotizza sul vesuvio.

Poi io non ero presente in nessun caso, ma cambia poco Wink
#38
io non ho mai detto che te sei mafioso o cosa....io ho solo detto che agli occhi degli altri è questo quel che date a vedere...i fatti sono una cosa..le parole sono altre...
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#39
.....Terremotati??????? ASD chi ha mai parlato dei terremotati? asd io non cago mai nessuno prorpio perche voglio stare tranquill ecc ecc ..boH..Che gente
#40
Il tuo amico TheSuraNero, ovvio.

Mi stai dimostrando che stai parlando a caso, non è che la gente vi attacca per nulla eh Wink


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)