Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao belli W NAPOLI
#51
(07-06-2012, 08:52 AM)[BA]XxDanyxX Wrote:
(05-06-2012, 12:24 PM)Deryck "Bizzy D" Whibley Wrote: L'unica cosa che a me da fastidio è che non accettano mai war.

Riguardo a ciò che dice Vega sul giudicare le altre gilde... Posso essere d'accordo sul non giudicarle dal punto di vista "non del gioco" (Ma alla fine si commentano da soli, quindi...), ma dal punto di vista puramente virtuale, c'è poco da fare, alla fine si sa come sono strutturate le cose.

I migliori pg di ogni razza di Shinsoo sono nei BlackHumor, che è la gilda rossa migliore.
I migliori pg di Chunjo sono negli EliteSoldier, e vale lo stesso discorso dei Black.
A Jinno non ne sono sicuro, ma dico MeinKampf.

Guardando il gioco da tutti i punti di vista, i pg migliori del server sono nelle prime due gilde, quindi da questo punto di vista posso permettermi di giudicare le altre gilde eccome, anzi sarebbe preoccupante non farlo visto che il gioco si basa soprattutto su questo.

@Last: Aridaje, che palle oh. Sempre quando io non ci sono... Facciamo sta benedetta war, se avete paura di essere in numero inferiore non c'è problema, diteci quanti giocatori fare entrare per parte e noi lo facciamo, almeno si chiarisce il tutto una volta per tutte. (Che gioco di parlole figo, sono pro!)

Non penso sia un obbligo accettare una war, capisco che possa dar fastidio, soprattutto alla luce dei fatti citati nel primo post.

"Vivi e lascia vivere"

Non lo è, infatti io non ho scritto da nessuna parte "siete obbligati" o sbaglio? Ho scritto solo di farla, visto che parlano parlano e parlano, ma non sono manco un quarto di noi.
Possono mettere tutti gli screen che vogliono (e che screen poi, io non sono presente in nessuno di quelli), ma non fanno testo.
#52
Dany ti quoto al 50% e ti spiego perche:
Lasciare che la gente viva nell'ignoranza rende questo paese e i suoi abitanti ancora piu ingoranti d quanto lo fossino 50 anni fa, oltretutto se no siamo noi grandicelli ad imparare le persone l'educazione che meritano allora beata ignoranza.
Per quanto riguarda la mafia camorra e n'drangheta io personalmente sono quasi o del tutto indifferente solo che queste persone usano questa scusa per terrorizzare i malcapitati players, tipo ho sentito dire da uno guarda che sono napoletanto ti vengo e t'ammazzo. Tu spiegami cio e poi noi la smettiamo di essere italianrazzisti, non sapete neanche cos'e il razzismo e parlate spesso e volentieri a ***** di cane ma io ho sempre odiato i campani per il loro modo di fare e di credersi superiori a tutti non mi va giu sinceramente e continuo a dire che sono gli unici ad essere cosi, i siciliani sono socievoli e umili i calabresi calorosi e simpatici invece i napoletani? Sarcastici e pieni di se.
con questo ho detto tutto e ora vi lascio continuare questa cagnara assai inutile ed inefficente per uno stupido gioco.

EDIT thesura ha si o no 16 anni non dategli corda ma da amdir non mi sarei aspettato che tirasse fuori la mafia, peccato reputavo i player di new saggi.
#53
http://it.wikipedia.org/wiki/Renato_Vallanzasca come leggerete la mala vita non sta solo a Napoli quindi non venite a dire ke siamo o facciamo i camorristi solo noi
#54
massi k la mafia è ovunque =_= sono loro k comandano l'italia e tutto il mondo, ogni paese ha la sua u.u e chiudete sto inutile thread
#55
un'altra cosa......chi a cacciato sta mafia???????? ASD MA VI RENDETE CONTO cosa dite????? Bah!
#56
Comunque voi sapete solo dire delle cose che non sono ne in cielo ne in terra ma grz a questa discussione avete risolto qualcosa??Ma poi dite che io sn BM ma che è sto Bm una bici ????Ma non vedete che non vi rispoindo proprio piu xke sapete solo dire scemenze che a finale non concludete un bel nnt ma fatela finita e pensate a giocare evitando di fare discussioni inutili io da oggi me ne frego di voi e non rispondo + a nessuno cosi sto meglio io e voi vi auguro un buon game a tutti ci si vede in game <3 <3 Vi lascio con questa bellissima canzone Ciao e crescete invece di dire fesserie http://www.youtube.com/watch?v=nPcm23idRpI
#57
Che schifo di canzone marìààà!
#58
Si infatti lo sappiamo che sta discussione non serve a nulla, infatti mica l'abbiamo creata noi, l'ha creata Amdir. Io lo spero proprio che tu non consideri più nessuno in game, se davvero non ti frega nulla di noi non ci considerare, fidati che se non fai il provocatore nessuno considera neppure te e viviamo tutti felici e sereni.
#59
=) che bella parola SERENITà
#60
vabbè basta...chiuso il discorso..
Lock
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)