Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TOP PLAYER
#91
Eh si in duello non ha senso neanche parlare... Se in rissa fai 1k mi sa che c'è qualcosa che non va
#92
Faglielo capire a certa gente.
Anche a me all'epoca i war in pvp facevano 1k, i sura 500 e così via, ma in rissa è diverso.

Se non reggi sei fregato, se fai anche poco danno ancora peggio.
#93
(06-09-2012, 09:27 AM)DaNTeX Wrote:
(05-09-2012, 05:25 PM)Raizennn Wrote: secondo me dantex non battevi proprio niente alexstarbuff era shamy cura con 90 magia 90 spadone 80 spada 70 pugnale 60 freccia era il miglior equip e sinceramente tu non ceri quando c'era lei quindi evitiamo di dire cagate

OH raizen QUAND VUOI DUELLARE CHIAMAMI Smile CHIAMA ANCHE ALEX STARBUFF.

P.S:Vi aspetto a braccia aperte.

A parlare di duelli si è bravi tutti.
Se sei forte, ti distingui in rissa non duello Big Grin.
#94
Rispondendo riguardo ciò che diceva Ge, in luna mi dispiace, in rissa pochi si salvano e quando giocavo in rissa chi si salvava? Sakura stop.
Inoltre aggiungo che il mio pg utilizzato da me o ge ha dei pugnali 105 pietrati +8, e zero spadone non aggiungo altro. ò.ò
Non tutte le sirene canteranno per te, alcune vorranno solamente divorare la tua anima.
#95
che su luna l'unico l'equip da rissa che ho visto è stato quello di bongo e il mio che penso che è stato uno dei migliori x quel poco che ho giocato e nino e bongo ne possono confermare

bisogna proprio insegnarvi tutto
#96
non ho presente il tuo equip, comunque un equip realmente bello che ho visto è quello di crazyamanda perchè mi chiedeva consigli ai tempi in cui potevo giocare, e ha avuto i bonus perfetti ovunque e soprattutto ha un equilibrio tra difese e hp e non solo difese o solo hp, poi bho ò.ò cmq nn ho capito perchè ci si scaldi tanto su sti post v.v il tizio ha chiesto i pro mica la storia della vita dei pg e quanto danno fanno ai pg v.v
Non tutte le sirene canteranno per te, alcune vorranno solamente divorare la tua anima.
#97
Non insegnarli nulla ti prego ahah
#98
guarda io dico solo che quando la gilda di hearl avrà finito di expare e si metterà apposto vi farà le penne secondo me. cmq nel mio ex equip avevo 70 spada 60 spadone 60 pugnale 40 freccia e usavo sempre lo scudo ninja e res ninja nell'arma e nell'elmo.
#99
purtroppo nessuno ha la sfera di cristallo, basterà attendere, ma tanto meglio, luna era popolata per lo più da poco capaci niente da levare ad essi, le cose si fanno con calma e tutto si vedrà, e si dovrà vedere anche quando io tornerò a giocare perchè cmq ge o usa il mio o usa il suo, ma assieme è un'atra cosa ve lo assicuro ò.ò
Non tutte le sirene canteranno per te, alcune vorranno solamente divorare la tua anima.
(06-09-2012, 11:30 AM)zMeDx Wrote:
(06-09-2012, 09:27 AM)DaNTeX Wrote:
(05-09-2012, 05:25 PM)Raizennn Wrote: secondo me dantex non battevi proprio niente alexstarbuff era shamy cura con 90 magia 90 spadone 80 spada 70 pugnale 60 freccia era il miglior equip e sinceramente tu non ceri quando c'era lei quindi evitiamo di dire cagate

OH raizen QUAND VUOI DUELLARE CHIAMAMI Smile CHIAMA ANCHE ALEX STARBUFF.

P.S:Vi aspetto a braccia aperte.

A parlare di duelli si è bravi tutti.
Se sei forte, ti distingui in rissa non duello Big Grin.
Ha si devo dar conto a te se son bravo in rissa quando se faccio rissa con i gialli sono solo al massimo io e meng contro 30000 quella la chiami RISSA TESTA DI CAZ?'???? RAGIONA PRIMA DI PARLARE SE VUOI VENIRE A DUELLARE ANCHE TU DIMMELO e lo sai il danno che mi fai.. HA e non dite che poi son volgare , SPrate cazzate su maumettu , Almeno se ero io con altri 10 o 15 player contro tutti gli elit ci venivo a fare rissa come no.. IN STO GAME NON SOLO RAIZEN HA SPESO SOLDI PER FARSI EQUIP SHOPPATO. DA RISSA .. IO NON HO MAI MOSTRATO UN CAZZ A NESSUNO DEL MIO EQUIP E MAI LO FARò MI TESTERETE SOLO IN RISSA E NO A PAROLE.

(06-09-2012, 09:56 AM)Raizennn Wrote: posso anche duellare tanto basta farsi full spadone e ti curi è fatta cioè tanto in duello mi fai il solletico e quello che mi importa, quando farei guerra contro di noi ne riparliamo , anzi più che altro quando inizi a reggere noi o fare invasione ne riparliamo

Si sei proprio un caprone anche tu. Fai invasione con tutti gli elite e ovvio MA RIPETO OVVIOO CHE MI LEVATE DALLA FAccia della terra. anche se mi faccio equip MODDATO °___° CI ARRIVI? ormai di risse non se NE FANNO E RIPETO NON SE NE FANNO! QUINDI ANCHE SE TI FACCIO POCO L'IMPORTANTE CHE STAI GIù Smile IN RISSA POI VEDREMO ANZI QUANDO A JINNO CI SARANNO PLAYER FORTE COME C'è L'AVETE VOI DAI GIALLI! O NO MI SBAGLIO BOMBER? e qui voglio il commento di HEARL Big Grin XD


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)