Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TOP PLAYER
#71
quello che stavo per dire...inizialmente era Cac poi divenne arco...
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#72
e poi ninja arco c'era anke la sua amica al 247,ma mi sfugge il nome >.<
#73
Ma facevano pena in rissa, mi ricordo che io con il mio vecchio Deryck e Fenner che era tipo sul 115 li crepavamo quando si mettevano su libero per fare i prepotenti.

Con NiiSheR ora l'avrei devastato, l'unica cosa che aveva di buono erano i tanti HP. (51k a suo dire)

[Ah, parlo di VaPupa e LadyCrazy]
#74
(05-09-2012, 08:36 PM)NinoXx Wrote:
(05-09-2012, 04:25 PM)Gennyrina93 Wrote:
(05-09-2012, 03:14 PM)[MOD]Vega Wrote: Si può anche fare qui xD

Luna :

War corpo : Nino - Crazy Amanda
War Mente : Veren
Ninja cac : Isolde
Ninja Arco : Sakurax
SuraNero : Doctora - Klaus
SuraBianco: Ge , Ryuj
ShamyDrago : BlackBuff
ShamyCura : Non pervenuta

pff vego lo dici per partito preso.. io non ho in pratica equip da pvp/rissa.. vediamo quando lo farò (a breve comunque.. domani inizio Big Grin ). Amanda è molto più forte di nino comunque (in rissa dico.. in pvp non ne ho idea) u.u

Amanda è "MOLTO" più forte di NINO in rissa? <_< non credo eh...lei stesso ha detto che non regge per niente i sura, se dev'essere molto più forte di me dovrebbe reggerli...ha full spada e spadone (perchè usa king4 da rissa e duelli), ciò significa che nelle altre difese avrà 70 se dev'essere "MOLTO" più forte di me, ma va...ho visto equip di Amanda e non è da rissa, come fai a dire che è "MOLTO" più forte di me? o.o

p.s non mi vanto, ma ognuno ha i suoi punti di vista, non so come valutate..? Penso che sappiate solo valutare solo perchè un player killa un altro player di liv alto o perchè sanno farsi solo full spada e spadone e killano i war, mentre non reggono niente di altre razze...boh...ah in duello ovviamente batto Amanda. A proposito vi dico che Amanda ha preso da me alcuni consigli su un buon equip rissa a cui la aiutavo molto volentieri.

Luna :

War corpo : NINO - LuckyStrike - Raizenuccio <3
War Mente : Non pervenuto (Aspettando Hearl e Alaman)
Ninja cac : Isolde - bongo
Ninja Arco : roo
SuraNero : Klaus - ZeiRstOreR
SuraBianco: RyuJi - F3AR
ShamyDrago : BlackBuff
ShamyCura : Non pervenuta

Forse alcuni che ho aggiunto non li conoscete perchè avevano lasciato Luna tempo fa, ma restano comunque i migliori...
Attualmente gioco con 2 pg (e spero per poco ancora) e in entrambi il danno maggiore lo ricevo sempre da amanda (parlo in rissa.. poi il pvt è affar vostro). inoltre è quella a cui faccio meno danni sia con isolde sia con ge
#75
lista del passato GodOfFire90 e GodOfWar erano la stessa persona xd
War corpo : Ryusaki
War mente: TheTony, GodOfWar
Sura nero: GodOfFire90, CELINPOWA2
Sura AM: Lindi e Lyon
Ninja cac: Demoniac, Demonico ( hanno cambiato razza e si sono fatti ninja)
Ninja arco: VaPupaJean(Cambiato Razza in Arco)
Shamy drago: NewMoon
Shamy cura: AlexstarBuff(ma è diventato cura piu avanti)

poi tengo presente che c'era Sakatomy e Crono ma non mi ricordo che razza siano

su Luna arriveranno a dominare quelli di sol xk quelli di luna ne hanno ancora da imparare
#76
(06-09-2012, 02:21 AM)Gnnnn Wrote: Non c'era VaPupaJean?

Era cac ma in rissa valeva quanto un pg lv 15,poi subito dopo di me, cambiò razza.
#77
(06-09-2012, 04:18 AM)Gennyrina93 Wrote:
(05-09-2012, 08:36 PM)NinoXx Wrote:
(05-09-2012, 04:25 PM)Gennyrina93 Wrote:
(05-09-2012, 03:14 PM)[MOD]Vega Wrote: Si può anche fare qui xD

Luna :

War corpo : Nino - Crazy Amanda
War Mente : Veren
Ninja cac : Isolde
Ninja Arco : Sakurax
SuraNero : Doctora - Klaus
SuraBianco: Ge , Ryuj
ShamyDrago : BlackBuff
ShamyCura : Non pervenuta

pff vego lo dici per partito preso.. io non ho in pratica equip da pvp/rissa.. vediamo quando lo farò (a breve comunque.. domani inizio Big Grin ). Amanda è molto più forte di nino comunque (in rissa dico.. in pvp non ne ho idea) u.u

Amanda è "MOLTO" più forte di NINO in rissa? <_< non credo eh...lei stesso ha detto che non regge per niente i sura, se dev'essere molto più forte di me dovrebbe reggerli...ha full spada e spadone (perchè usa king4 da rissa e duelli), ciò significa che nelle altre difese avrà 70 se dev'essere "MOLTO" più forte di me, ma va...ho visto equip di Amanda e non è da rissa, come fai a dire che è "MOLTO" più forte di me? o.o

p.s non mi vanto, ma ognuno ha i suoi punti di vista, non so come valutate..? Penso che sappiate solo valutare solo perchè un player killa un altro player di liv alto o perchè sanno farsi solo full spada e spadone e killano i war, mentre non reggono niente di altre razze...boh...ah in duello ovviamente batto Amanda. A proposito vi dico che Amanda ha preso da me alcuni consigli su un buon equip rissa a cui la aiutavo molto volentieri.

Luna :

War corpo : NINO - LuckyStrike - Raizenuccio <3
War Mente : Non pervenuto (Aspettando Hearl e Alaman)
Ninja cac : Isolde - bongo
Ninja Arco : roo
SuraNero : Klaus - ZeiRstOreR
SuraBianco: RyuJi - F3AR
ShamyDrago : BlackBuff
ShamyCura : Non pervenuta

Forse alcuni che ho aggiunto non li conoscete perchè avevano lasciato Luna tempo fa, ma restano comunque i migliori...
Attualmente gioco con 2 pg (e spero per poco ancora) e in entrambi il danno maggiore lo ricevo sempre da amanda (parlo in rissa.. poi il pvt è affar vostro). inoltre è quella a cui faccio meno danni sia con isolde sia con ge
Ecco...in rissa non uso mai anti sura perchè, ancora, devo finire quell'arma da rissa e poi uso pietre+8 ecco xke con Ge ti faccio poco, chissà se lei avrebbe pt+9...comunque se vedi il suo equip, ha poca freccia, potrà reggere Ge e Isolde, ma poi se ci fosse un ninja come Sakura la oneshotta.
Comunque non ho ancora finito il mio equip rissa, wareggio con item da duello (tranne king4 che è da rissa).
#78
no si può fare un vero top dei forti in rissa almeno su luna...xk su shinsoo non ce nessun ninja decente(aparte roo è isolde che al momento mancanoSmile )..jinoo possono metere tranquilli solo 4 difese..anche 3.cioè a loro bastano res magia(anche li non abbiamo un sura nero o shamy che possiamo paragonarlo a klaus x esempio,almeno con i danni) difesa spada spadone e hanno finito equiip di rissa..certo che reggono di +.

e poi mi piace che nino ha capito come stanno le cose con con sakura Smile

almeno="al momento ".nella prima riga.mi son zbagliato
#79
(05-09-2012, 04:54 PM)Gnnnn Wrote: Cmq se dovessi puntare 1 Yang su qualcuno (oltre Raizen che si sa) lo metterei su Meng! Se continua così aspettatevi grandi cose

T_T Hearl così mi commuovo, ora ho una reputazione da mantenere XD
#80
ecco fate una gilda li dai blu che siete in 50000 mila e fate contro gli EliteSoldier che ho voglia di passarmi via un po di tempo e farmi 1 bella war decente


Forum Jump:


Users browsing this thread:
8 Guest(s)