Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TOP PLAYER
(06-09-2012, 08:59 AM)Gennyrina93 Wrote:
(06-09-2012, 08:51 AM)NinoXx Wrote: Scusami, forse non vedi bene...ma faccio sempre 10k quando la skillo sempre...gli occhiali sono consigliati Tongue (io infatti li uso ò.ò)

Il tuo ego è tanto grande quanto la tua superbia! Del reso sono sempre caratteristiche proporzionali tra loro. Col mio equip a isolde fai meno di 6k e non metto mai teschio, perché non è necessario!
Dal mio punto di vista Amanda è più forte. Smettila di ribattere, ho solo detto la mia opinione, accettala.
Accetto tutto ma non accetto cose insensate, non ti ho mai fatto meno di 6k...non capisco perchè dovrei accettare cose che gli passano per la testa. Comunque dato che sei troppo onnipotente per cui ti farei poco, più in là mentre wareggiamo ti posterò uno screen, forse rinfrescherà la memoria su chi ha dubbi su di me.
Anzi smettetela di criticare me e di creare paragoni su di me con altri, state un pò sottovalutando me e alcuni player di cui non faccio nomi...ma dato che a differenza vostra, questo gioco non è la mia vita...me ne FREGO di quello che dite, almeno non cercate di inventarvi le cose.

p.s. se il mio ego è tanto grande quanto la mia superbia, allora il tuo ego è tanto grande quanto la tua invidia Big Grin
Nessuno mi ha mai detto che mi vanto troppo o sono colmo di superbia, sono soltanto umile e l'umiltà è la virtù dei forti. Chi ci vuole credere ci crede...ho finito.
Ma in ogni caso anche fosse avresti tutti i motivi per tirartela.. Cioè la king4+9 ce l'hai tu.. ahah
Basta si finisce sempre per litigare in questi thread qua..

SwedishMafia spero che hai avuto le tue risposte sui "top player"

Chiudo


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)