Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TOP PLAYER
#61
forse hai ragione ma lo shop rimane sempre quello e anche se tutti hanno difese lui sapeva come farsi l'equip e di certo se loggasse anche adesso di certo ben pochi lo batterebbero
#62
io volevo dire che i giocatori che c'erano all'inizio del server ormai sono pochi ricordati...
ho sentito solo xXxLindiXxX e Lyon per ora.
Vi ricordo Crono e GodOfWar, magari nessuno ne ha mai sentito parlarne ma posso dirvi che non erano male.
#63
Sisi nessuno lo mette in dubbio, ma secondo me erano anche tempi diversi, magari sapevano anche farsi un bel pg, non lo metto in dubbio, ma magari allora bastava avere un60 70 spadone e non ti killava nessuno, oggi tu shottano.. Dico solo che forse una volta era più facile emergere, c'era meno shop, me lo ricordo, se giravi gia con 60 spada eri un pro, oggi si basa tutto sullo shop. Se devo dirla tutta allora in un momento anche mistica è stata una delle più forti che io abbia incontrato, aveva 80 spada e sembra il top, ma è stato solo un momento..

E cmq su luna war mente forti c'è solo Veren? Punto al podio anche su luna sappiatelo, e candido PoppeAlVento come shamana drago, sempre per il futuro, sempre parlando di rissa! Wink
#64
(05-09-2012, 05:25 PM)Raizennn Wrote: secondo me dantex non battevi proprio niente alexstarbuff era shamy cura con 90 magia 90 spadone 80 spada 70 pugnale 60 freccia era il miglior equip e sinceramente tu non ceri quando c'era lei quindi evitiamo di dire cagate

a parte che non mi sembra proprio IL miglior equip Smile
magari lo killava non ci scommetterei niente.


hearl che shamana vuoi farti su? manco sai che skill ha Tongue Tongue Tongue


SwedishMafia chi sei? :O
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
#65
(05-09-2012, 04:25 PM)Gennyrina93 Wrote:
(05-09-2012, 03:14 PM)[MOD]Vega Wrote: Si può anche fare qui xD

Luna :

War corpo : Nino - Crazy Amanda
War Mente : Veren
Ninja cac : Isolde
Ninja Arco : Sakurax
SuraNero : Doctora - Klaus
SuraBianco: Ge , Ryuj
ShamyDrago : BlackBuff
ShamyCura : Non pervenuta

pff vego lo dici per partito preso.. io non ho in pratica equip da pvp/rissa.. vediamo quando lo farò (a breve comunque.. domani inizio Big Grin ). Amanda è molto più forte di nino comunque (in rissa dico.. in pvp non ne ho idea) u.u

Amanda è "MOLTO" più forte di NINO in rissa? <_< non credo eh...lei stesso ha detto che non regge per niente i sura, se dev'essere molto più forte di me dovrebbe reggerli...ha full spada e spadone (perchè usa king4 da rissa e duelli), ciò significa che nelle altre difese avrà 70 se dev'essere "MOLTO" più forte di me, ma va...ho visto equip di Amanda e non è da rissa, come fai a dire che è "MOLTO" più forte di me? o.o

p.s non mi vanto, ma ognuno ha i suoi punti di vista, non so come valutate..? Penso che sappiate solo valutare solo perchè un player killa un altro player di liv alto o perchè sanno farsi solo full spada e spadone e killano i war, mentre non reggono niente di altre razze...boh...ah in duello ovviamente batto Amanda. A proposito vi dico che Amanda ha preso da me alcuni consigli su un buon equip rissa a cui la aiutavo molto volentieri.

Luna :

War corpo : NINO - LuckyStrike - Raizenuccio <3
War Mente : Non pervenuto (Aspettando Hearl e Alaman)
Ninja cac : Isolde - bongo
Ninja Arco : roo
SuraNero : Klaus - ZeiRstOreR
SuraBianco: RyuJi - F3AR
ShamyDrago : BlackBuff
ShamyCura : Non pervenuta

Forse alcuni che ho aggiunto non li conoscete perchè avevano lasciato Luna tempo fa, ma restano comunque i migliori...
#66
ShamyCura : Non pervenuta

interessante.
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
#67
l'elenco di nino + ravvicinato alla realta.xo i servirebbe qualche modifica Smile)
#68
(05-09-2012, 08:13 PM)variuseven Wrote:
(05-09-2012, 05:25 PM)Raizennn Wrote: secondo me dantex non battevi proprio niente alexstarbuff era shamy cura con 90 magia 90 spadone 80 spada 70 pugnale 60 freccia era il miglior equip e sinceramente tu non ceri quando c'era lei quindi evitiamo di dire cagate

a parte che non mi sembra proprio IL miglior equip Smile
magari lo killava non ci scommetterei niente.


hearl che shamana vuoi farti su? manco sai che skill ha Tongue Tongue Tongue

Su questo devo darti ragione, ma schiacciando tutti i tasti a caso qualcosa di buono succederà!
#69
Faccio una lista anche del cosiddetto "Passato"

War corpo : Ryusaki
War mente: TheTony
Sura nero: Non ricordo il nome sinceramente: o godofFire o godofWar (erano cugini ò.ò)
Sura AM: Demoniac, Lindi e Lyon
Ninja cac: Erano pippa tutti da quello che ricordo
Ninja arco: Neanche esistevano arco a quei tempi lol
Shamy drago: NewMoon
Shamy cura: Idem per arco ò.ò
#70
Non c'era VaPupaJean?


Forum Jump:


Users browsing this thread:
11 Guest(s)