(05-09-2012, 04:25 PM)Gennyrina93 Wrote: (05-09-2012, 03:14 PM)[MOD]Vega Wrote: Si può anche fare qui xD
Luna :
War corpo : Nino - Crazy Amanda
War Mente : Veren
Ninja cac : Isolde
Ninja Arco : Sakurax
SuraNero : Doctora - Klaus
SuraBianco: Ge , Ryuj
ShamyDrago : BlackBuff
ShamyCura : Non pervenuta
pff vego lo dici per partito preso.. io non ho in pratica equip da pvp/rissa.. vediamo quando lo farò (a breve comunque.. domani inizio ). Amanda è molto più forte di nino comunque (in rissa dico.. in pvp non ne ho idea) u.u
Amanda è "MOLTO" più forte di NINO in rissa? <_< non credo eh...lei stesso ha detto che non regge per niente i sura, se dev'essere molto più forte di me dovrebbe reggerli...ha full spada e spadone (perchè usa king4 da rissa e duelli), ciò significa che nelle altre difese avrà 70 se dev'essere "MOLTO" più forte di me, ma va...ho visto equip di Amanda e non è da rissa, come fai a dire che è "MOLTO" più forte di me? o.o
p.s non mi vanto, ma ognuno ha i suoi punti di vista, non so come valutate..? Penso che sappiate solo valutare solo perchè un player killa un altro player di liv alto o perchè sanno farsi solo full spada e spadone e killano i war, mentre non reggono niente di altre razze...boh...ah in duello ovviamente batto Amanda. A proposito vi dico che Amanda ha preso da me alcuni consigli su un buon equip rissa a cui la aiutavo molto volentieri.
Luna :
War corpo : NINO - LuckyStrike - Raizenuccio <3
War Mente : Non pervenuto (Aspettando Hearl e Alaman)
Ninja cac : Isolde - bongo
Ninja Arco : roo
SuraNero : Klaus - ZeiRstOreR
SuraBianco: RyuJi - F3AR
ShamyDrago : BlackBuff
ShamyCura : Non pervenuta
Forse alcuni che ho aggiunto non li conoscete perchè avevano lasciato Luna tempo fa, ma restano comunque i migliori...