Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TOP PLAYER
#41
Ahah non avevi proprio nulla da fare con tutti 'sti colori eh?! Ahah grande Gianki grazie! Cmq ora che ci penso un war corpo fatto davvero bene in rissa non c'è.. È un peccato.. Cmq se dovessi puntare 1 Yang su qualcuno (oltre Raizen che si sa) lo metterei su Meng! Se continua così aspettatevi grandi cose
#42
Credo che non ci sia paragone in termini di danni fra un pg king3 e arco 125 e uno con king4+8 e 215+9
#43
Poker , Punisher e stato bannato ed era nabbo. Io batto vega . Poi c'è un altra shamy cura alexstarBuff che era forte.. ma forse la battevo.. mha xD E POI come ninja CAC potevi mettere RAZER che se la cavicchia in pvp e rissa.. dal equip che mi mostrò .
#44
pff shai mi deludi. isolde è la ninja + forte (ora che finisce equip sicuro anche più di sakura). tra sakura e bongo non c'è paragone. sakura spacca punto. (xD)


PFFFFFFF
#45
(05-09-2012, 04:55 PM)[MOD]Vega Wrote: Credo che non ci sia paragone in termini di danni fra un pg king3 e arco 125 e uno con king4+8 e 215+9

Non ci scommetterei, come al solito siete troppo attaccati ai paroloni "king4+8 215+9" a difese alte le differenze sono minime, certo se lo fai su uno con 30 spadone la differenza è grande se no fidati che non è sempre come dici tu. In rissa si guarda alla difesa, king4 e armi 215 ti migliorano l'attacco ma se non hai difese coli a picco! Io non facevo danni esagerati ma non cascavo mai, meglio poco danni sempre che tanto una volta perché poi muori
#46
anche SPAKA e quelaltro sura am che sono nella gilda APOCCAPYPSE.non meto la mano nel fuoco ma penso che quel sura bianco butta ge(senza offessa capa)
#47
ma io non sono un termine di paragone .-. ho da finire equip di mille pg.. poi magari penserò al mio.
io sono certa solo di ryu, isolde e sakura. E ora non venirmi a dire che vado di amicizie o simpatie, ma vega non è malissimo.. e io conosco il suo equip. Certo va girato e sistemato, ma presto faremo pure quello..
#48
ge e vega...da quanto pare non sapete i vecchi sul server...bongo ammazzava tutti in guerra,riceveva danni di 4-5k e non scappava!.sakura gia se hai 60 freccia+scudo ninja i servono 3 skil x buttarti(non dimentichiamo cche corre sempre e e riceve danni di 20k critico)
#49
appunto vecchi. le cose sono cambiate.... aggiornati shai non rimanere fossilizzato sul passato. ora roo le prende di santa ragione, ne sono certa (bon da me magari no, ma da ognuno di voi sì)
#50
ge x favore...le leggende rimangono sempre leggendeSmile
non possono arrivare 2 pg nuovi in 1 estate e dire che sanno tutto su tutti i pg.
cosi ho pensato anche io quando sono arrivato a 170.damiano è vecchio,scarso,lo butterò da 2 skil e mi ha fatto il culo.se pensi che bongo sia scarso lo vedrài in guerra tra poco tempo...se sakura fa danni di 15k quando hai 30 freccia non pensare che sia forte.gia quando arriva 1 freccia e 1 spada/spadone non regge + nnt.e non voglio offenderti ma tu al momento non sei cosi forte di entrare nel top


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)