Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TOP PLAYER
#51
shai la stai prendendo sul personale vedo.. io ho sempre detto di non essere forte nel pvt o in rissa (e l'ho scritto 3 volte.. devo arrivare alla quarta per fartelo capire .-.)
Si vedrà presto se sakura sia più forte o meno di bongo non trovi? dovrai ricrederti...
#52
(05-09-2012, 05:10 PM)sShairAa Wrote: ge x favore...le leggende rimangono sempre leggendeSmile

Eh ma è relativo.

Devi guardare al presente.

Era il più powa quando c'erano pochi personaggi , ora ce ne sono di più forti ...
#53
secondo me dantex non battevi proprio niente alexstarbuff era shamy cura con 90 magia 90 spadone 80 spada 70 pugnale 60 freccia era il miglior equip e sinceramente tu non ceri quando c'era lei quindi evitiamo di dire cagate
#54
si vedrà.voi pensate che un pg se ha arma 215 sia chissa chi...
quando sono tornato dalla vacanze,ho chiesto a tutti chi è il + forte war al momento.tutti mi dicevano tzunami tzunami.ha arma 215 spaca tutti..ho duellato mi ha lsciato con 2/3 vita!poi ho duellato con damiano e eravamo uguali
ma scegliamociSmile

svegliamoci*
#55
se bisogna guardare al presente facciamo tutti cagare xk abbassando le difese ora cadiamo TUTTI nessuno escluso e io k prima facevo danni alti ora faccio danni atroci ( parlo di rissa ) l'altro giorno ho usato il pg Raizen, nn c'era una skil k scendeva sotto il 30k, ora cm ora uno nn puo vantarsi e dire: in rissa nn mi buttate giu in 7, xk ne bastano 2-3 x far cadere uno k prima rimaneva in piedi cn 10 pg addosso.
#56
(05-09-2012, 05:26 PM)tuttipazzi Wrote: se bisogna guardare al presente facciamo tutti cagare xk abbassando le difese ora cadiamo TUTTI nessuno escluso e io k prima facevo danni alti ora faccio danni atroci ( parlo di rissa ) l'altro giorno ho usato il pg Raizen, nn c'era una skil k scendeva sotto il 30k, ora cm ora uno nn puo vantarsi e dire: in rissa nn mi buttate giu in 7, xk ne bastano 2-3 x far cadere uno k prima rimaneva in piedi cn 10 pg addosso.

Dipende Sasu
#57
Bhe se la persona che possiede una 215 , sà settare bene un pg è nettamente superiore agli altri.

Ovvio che un pg senza difese anche con la 215 perde, che discorsi...
#58
penso che la lista di raizen sia stata la migliore (almeno per quanto nesapevo io)
#59
avevo scritto un sura nero DarkFire90 mi scuso si chiamava GodOfFire90 e x chi se lo ricorda sapeva il fatto suo
#60
Cmq raizen io non lo conoscevo ma magari al giorno d'oggi sarebbe una pippa.. Ora hanno tutti tante difese e non penso avesse tutte queste difese lui giocando più di anno fa.. Ma,ripeto, non lo conosco


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)