Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NON SONO UNA LADRA
#61
(08-11-2012, 05:59 PM)NinoXx Wrote: Un numero su 0 fa "infinito" T_T

Solo in caso ci sia un limite...

es.

y = 3 / 4x

Se faccio limite x che tende a 0 di 3 / 4x ottengo : 3/ 4x0 = 3/0 = infinito...

Scusate OT
#62
Hahaha ora siamo passati alle equazioni xD
#63
è semplice x battere la crisi reale basta amazzare tutti i politi e distribuire i loro beni al popolo e i soldi del papa (città del vaticano) stato piu ricco del mondo di che un po di soldi ne dia a me, e anche a tutti quei aldamari di politici che se si abbasserò lo stipendio di 2 3 mila euro non muoiono di fame .
Verginella meglio che vai a viverti la vita e toglierti la tua verginità
#64
Scusami ma dopo che l'intero forum ti ha criticato dicendo che stai agendo male, invece di seguire i loro consigli ti stai rendendo sempre più ridicola per una stupida spada.
Sai uno scienziato disse:
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
#65
Era Einstein
#66
Parole sagge Sky..
#67
parole sagge ù.ù apparte questo la spada non la rido, e finitela di farmi pvt in game dicendo che gliela devo ridare, sono inutili, e poi vergine per tutta la vita, mi dispiace deluderti Raizen
#68
scusate solo un attimo, vorrei sapere cos ha combinato MarcuZ dato che lo state citando dall inizio del post <.< è un mio amico, gli presto item, ma se ha un lato oscuro rivelatemelo
#69
bella l'hai mai visto qualcosa al di fuori dal tuo pc??
x ti penetro http://board.new-metin3.org/Thread-Attenti-a-MarcuZ
#70
(08-11-2012, 06:18 PM)Verginella Wrote: e poi vergine per tutta la vita, mi dispiace deluderti Raizen

Le suore sono tra noi °-°


Forum Jump:


Users browsing this thread:
3 Guest(s)