Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NON SONO UNA LADRA
#51
I LIMITI VENGONO MESSI X IMPEDIRE CHE CI SI AVVICINI ALL'INFINITOO, O A 0, O AD UN'ALTRO NUMERO... LA CONCEZIONE DI INFINITO è AL DI LA DELLA TUA PORTATA ù.ù

IMPLEMENTOR, RICORDAMI DI KILLARTI UN'ALTRA DECINA DI VOLTE ANZI DI TOGLIERE IL CAPS, è PIU UTILE, MI EXPO DRAGHETTO ù.ù
#52
Meno filosofia,più fatti.Dai sta spada al proprietario,vedrai che la tua insulsa esistenza non subirà cambiamenti dal fatto che tu la abbia o meno.
#53
NOOB ZITTO ù.ù
#54
Mamma mia, sai solo dire..."Ti killo quà e là" si vede che sei ossessionata da Metin3 ._.
#55
Perche invece di scannarvi per un bene inesistente su un forum , non scendete in piazza per combattere una crisi reale ?
#56
(08-11-2012, 06:09 PM)Verginella Wrote: NOOB ZITTO ù.ù
Queste sono le tipiche "persone" che fanno del gioco la propria ossessione/ragione di vita.Più che restituirla,visto che vale così tanto,ti consiglio di venderla in euro e spendere il guadagno da un buon psichiatra,chissà mai ti salvi la vita finchè si è (forse) ancora in tempo <3
#57
Piuttosto vado a letto và...continuate voi così domani mi leggerò decine di cagate per riderci sù!
#58
Verginé io ti ho solo detto di togliere "cortesemente " il caps perché non capisco il senso di tenerlo acceso.
#59
verginella il punto è uno solo, è ovvio che la spada te la puoi tenere, ce l'hai in mano te ora nonostante tu sappia chi è il vero proprietario ma non puoi dire 'non chiamatemi ladra ho ragione io'!
ti ho solo detto che faresti un bel gesto restituendola a mistica poi fai quello che vuoi

io da persona e giocatore odio chi fa certi gesti e spero sempre che chi li fa venga odiato da tutta la community ^^

ps nino piano piano inizi a capire perche' non mi collego piu' Smile
#60
IO RIDO DA ORE LOL... ANCHE A ME VIENE SONNO...


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)