Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Giochi per persone (circa) intelligenti!
(10-11-2012, 06:11 PM)Leonhart Wrote:
(10-11-2012, 06:09 PM)SkyDreams Wrote:
(10-11-2012, 06:06 PM)Leonhart Wrote:
(10-11-2012, 06:02 PM)Last Wrote: Io farei lo stesso,mando avanti qualcun'altro a scervellarsi mentre io accarezzo il cuscino come fosse il mio cucciolo assassino
Si è Sabato,ogni tanto lo usi il cervello eh teso? <3

Cara last, te l'ho detto che non sono uno stupido adolescente come gli altri :3

Direi che sei quello che connette di più a quest'ora...
Sky, non è offensivo.. era una cosa tra me e last xD scusami se ti sei sentito offeso o altro, non volevo

Non mi sono offeso, hai interpretato male il mio messaggio, era mezzo ironico, perchè prendi a me quest'ora dico cavolate su cavolate.
Reply
Aaah ecco, il 'connesso' era riferito al cervello xD
Errore mio, scusa :S
Reply
Non avete detto però perchè sabato e non mercoledì ^^
Reply
(10-11-2012, 06:17 PM)Leonhart Wrote: Aaah ecco, il 'connesso' era riferito al cervello xD
Errore mio, scusa :S

Di nulla.
Reply
Leon mi arrivano ordini dall'alto,non vinci finchè non spieghi perchè non è mercoledi,io ci ho provato a fregarla ma niente
Reply
e oggi perche ieri era domani e domani sarà ieri uahauha
Reply
Guardate che non ci vuole na scienza non è Mercoledì perchè dice "Domani non sarà Sabato,ne lo è stato ieri e neppure due giorni prima di ieri." se quindi ieri era venerdì vuol dire che due giorni prima era Mercoledì, ergo non è possibile che la soluzione sia Mercoledì quindi è Sabato, penso sia giusto come ragionamento nel caso contrario non uccidetemi >,>
Reply
Eh , lo so ma potrebbe essere domenica allora Confused Huh
Reply
Non può essere domenica perchè dice che ieri non è stato sabato D:
Reply
(11-11-2012, 03:48 AM)Klaus Wrote: Guardate che non ci vuole na scienza non è Mercoledì perchè dice "Domani non sarà Sabato,ne lo è stato ieri e neppure due giorni prima di ieri." se quindi ieri era venerdì vuol dire che due giorni prima era Mercoledì, ergo non è possibile che la soluzione sia Mercoledì quindi è Sabato, penso sia giusto come ragionamento nel caso contrario non uccidetemi *,>

pero con il tuo ragionamento puoi solo dire che mercoledi non è sabato e quindi fino a qui va bene.
tu hai fatto esempio con sabato, pero se facciamo lo stesso esempio con mercoledi viene la stessa cosa.
se quindi ieri era martedi vuol dire che due giorni prima era domenica e domenica non è sabato.
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread:
6 Guest(s)