Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Primo Pg con pet fenice liv 20 su luna
#1
Yeha

http://postimage.org/image/wlj33o31z/full/
Reply
#2
Bell idea expare il pet sul dropper Smile..cmq complimenti x il 20..Smile
Reply
#3
ma come hai fatto?
c'è chi si sta impegnando a fare sempre tutte le war regno e ancora non ha superato il liv 10 e te che hai da poco la fenice te ne spunti con una fenix liv 20...
mi puzza...
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#4
Puzza pure a me..
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#5
La fenice l'ha comprata da me 2 settimane fa quindi mettendo pure il caso che per 2 settimane abbia ucciso pg della sua fascia tutto il giorno non è impossibile però in effetti un po puzza...
Reply
#6
Va beh, non ci vuole molto a controllare XD
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#7
(23-12-2012, 04:39 AM)[SMOD]Ge Wrote: Puzza pure a me..

quoto xD
Reply
#8
lol ma sto qua non ha mai dormito
Reply
#9
ci gioco le palle che ha trovato qualche bug su qualche mob che gli dava punti exp.

xk è impossibile killare circa 30k pg della sua fascia...-.-
su luna ci sono 42k pg...togliendo secondi pg ecc si arriva massimo a 10k persone....di cui la metà non gioca più...e si ritorna a 5k...di queste 5k quanti sono della sua fascia livello? 1k?..
mi puzza di bug using..
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#10
Nessun bug. Pensateci.
È liv 124 e ha una fascia di kill da 0 a 124, ciò significa che può crearsi pg liv 1 a quantità enormi e ucciderli dalla cavalcatura buggandoli.
Avrà un pc potente per poterlo fare, ovviamente a mano credo sia dura ma non da escludere; oppure avrà usato un BOT ( autoclick ) che rialzava tutti i pg..
^^
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)