Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
The White Sura
(07-01-2013, 02:32 PM)GieckImperatore Wrote: Klaus paura eh .. Comunque l equip è fatto bene e solo che non shoppo quindi il massimo è 60 (non posso fare di più .-.)
Paura? Pfff di che ? se mi levano prote amen, se mi levate pure spirito amen il modo di ammazzare i pg lo trovo no problem Big Grin
Reply
la cosa 'divertente' è che molti sura bianchi dicono che non vanno aggiustati..decidetevi Tongue
Reply
Ma lasciate i sura Am per come sono...se uno non sa farsi equip per l'AM non possiamo sottomettere il server e rivoluzionare i sura.
Reply
(07-01-2013, 02:18 PM)Klaus Wrote: al massimo intasate Last di pvt tutto il giorno per farvi dare consigli sull'equi ,sarà ben lieta di aiutarvi <3

Si si guarda,tutti che mi chiedono consigli sul sura ma ce ne fosse uno che mi da retta! Inizio a pensare che lo chiedano solo per farmi felice ç_ç,non ne ho visto ancora UNO che emuli il mio stile di gioco
Reply
(07-01-2013, 03:16 PM)Last Wrote:
(07-01-2013, 02:18 PM)Klaus Wrote: al massimo intasate Last di pvt tutto il giorno per farvi dare consigli sull'equi ,sarà ben lieta di aiutarvi <3

Si si guarda,tutti che mi chiedono consigli sul sura ma ce ne fosse uno che mi da retta! Inizio a pensare che lo chiedano solo per farmi felice ç_ç,non ne ho visto ancora UNO che emuli il mio stile di gioco
AhAh io ho il problema opposto c'è gente che mi ha copiato l'equi uguale identico T_T
Reply
klaus fammi la 215 u.u
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]

Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
Si ma nessuno sarà mai come te,lo sai che sei il mio idolo da quando giocavi su Sol
Reply
Rivelazioni scioccanti ò.ò tanto non ci credo ahaha,ma mi ricordo la mini-rissa in terra draghi ahah continuavo a prenderle T_T comunque Ge mi è rimasta 1 lucente e dubito seriamente che Nebbia sarà così gentile da upparla xD
Reply
Oddio avevo rimosso quella vergognosa rissa dalla memoria,vergognosa per la performance di Mistica
Non nascondo però che era una mia idea quella di stuzzicare Emirates per farla incazzare u.u
Reply
Ahaha lasciamo stare che pure io mi diverto a stuzzicare la gente,mi diverte vedere le persone che si incazzano xD
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread:
4 Guest(s)