New Metin3

Full Version: eventi luna
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
Posso aggregarmi con nino? ò_ò
non è partito nemmeno oggi razer, cmq braves bravo mi hai ricordato che non hai un solo pg, oggi dicevo proprio questo a nino " mi conosci, se faccio equip faccio full per ogni classe " xD

Da come parli sembra che la drago è forte xD
Ce l'ho anch'io un equip full per ogni classe, solo che mi manca una king...non gioco mica da ieri........

(21-04-2013, 10:52 AM)xBleckNinja Wrote: [ -> ]Posso aggregarmi con nino? ò_ò

No z.z

Big Grin
Cattivo ç_ç
(21-04-2013, 11:55 AM)NinoXx Wrote: [ -> ]Ce l'ho anch'io un equip full per ogni classe, solo che mi manca una king...non gioco mica da ieri........

(21-04-2013, 10:52 AM)xBleckNinja Wrote: [ -> ]Posso aggregarmi con nino? ò_ò

No z.z

Big Grin

SI, logghi anche pg di altre persone solo per annullarmi in guerra regno (colui che è maturo ) vabbè , crazyamanda la drago non è forte ma abbastanza da batterti e da farti rosicare nonostante tu sia sura e per te è molto più facile battere un drago Wink )

(21-04-2013, 11:55 AM)NinoXx Wrote: [ -> ]Ce l'ho anch'io un equip full per ogni classe, solo che mi manca una king...non gioco mica da ieri........

(21-04-2013, 10:52 AM)xBleckNinja Wrote: [ -> ]Posso aggregarmi con nino? ò_ò

No z.z

Big Grin

SI, logghi anche pg di altre persone solo per annullarmi in guerra regno (colui che è maturo ) vabbè , crazyamanda la drago non è forte ma abbastanza da batterti e da farti rosicare Wink )
Se non sbaglio la drago la killai 3 volte di fila il giorno dopo che feci equip infatti le parole di Fairy sono state queste " Vabbè ok.... ".. e lol Big Grin
Io arma sempre 105.. un pò scarsina eh Wink

Cmq Tiamo parola mia, te non vinci più e vedrai solo vincere, cosa scommetti?XD
(21-04-2013, 12:38 PM)CrazyAmanda Wrote: [ -> ]Se non sbaglio la drago la killai 3 volte di fila il giorno dopo che feci equip infatti le parole di Fairy sono state queste " Vabbè ok.... ".. e lol Big Grin
Io arma sempre 105.. un pò scarsina eh Wink

Cmq Tiamo parola mia, te non vinci più e vedrai solo vincere, cosa scommetti?XD

vedremo Wink e pur che non vinco io stai certa che non vinci nemmeno tu Wink
dici? io non direi xD
vabbè staremo a vedere appunto.
torno a far silenzio e a ridere bye Big Grin
(21-04-2013, 12:50 PM)CrazyAmanda Wrote: [ -> ]dici? io non direi xD
vabbè staremo a vedere appunto.
torno a far silenzio e a ridere bye Big Grin

tranne se non cambi razza(e in tal caso al massimo pareggiamo) non mi batti tu Wink buone risate Smile
(21-04-2013, 12:53 PM)TheBraves Wrote: [ -> ]
(21-04-2013, 12:50 PM)CrazyAmanda Wrote: [ -> ]dici? io non direi xD
vabbè staremo a vedere appunto.
torno a far silenzio e a ridere bye Big Grin

tranne se non cambi razza(e in tal caso al massimo pareggiamo) non mi batti tu Wink buone risate Smile

ma xk sei così sicuro di essere immortale??
se voglio ti batto con un pg al 105...e sai bene che ciò è possibile...Smile
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11