New Metin3

Full Version: eventi luna
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
Forse era meglio sopportare CrazyAmanda, questi non si possono veramente vedere...prima mi lanciano sfide sul fatto che vinceranno tutti i tornei e quando non ce la fanno hanno da ridire sulla differenza tra il mio danno e il loro danno;

Stando alle parole di MazzaFerrata, io sarei orgoglioso se ci fosse una certa sintonia tra tutti noi player anche se siamo di regni diversi non significa che dobbiamo mobilitarci per abbattere la bandiera nemica ma aiutarci fra noi e nello stesso tempo migliorare noi stessi.

Stando alle parole di CrazyAmanda, voi vi divertite perchè siete spettatori...ma io non mi diverto minimamente, sapete che rottura ricevere le continue bambinate da due maggiorenni come loro eh? Spero ci sarà qualcuno oltre a me che riesca a tenere testa loro due così mi levo dai piedi e loro due vi prenderanno di mira...almeno me ne sto tranquillo xD

Gente come loro due non sono persone da prendere in esempio, non potranno mai fare parte della categoria dei player che hanno fatto la storia di Metin.
Giusto Ninuzzu!!
Cmq tranquillo, sta arrivando il player che gli tiene testa ai due giullari <3
Chi io? Ahahah,apparte gli scherzi ti fai cura pure tu,del tipo "ti piace vincere facile",o resti nera e fai "CrazyAmanda The Cura Slayer"?
Parlavo di te klaus u.u
Ah bhe allora aspettate invano,il grande ammaestratore di montati Klaus è in pausa forzata ai Box causa rottura schermo,accontentatevi del mio grande allievo Nino,per citare One Piece "Nino Px-1" u.u
klaus i very pro giocano anche senza retroilluminazione..u.u..
I veri pro ci tengono alla vista! Ahah comunque non la facevo così fondamentale sta ***** di retro illuminazione e invece senza, lo schermo appare nero :|
Pure tu lo schermo Kla? T_T
Sto problema perseguita solo i sura neri, il caso è chiuso!
Inchiniamoci tutti al sommo sovrano Braves, ci batterà TUTTI lui è un sovrano.
BLA BLA BLA BLA.
Venerdì lo voglio il torneo...
Ma questo sta sul culo pure a me che sono di sol ahahaha cioè mai visto un elemento del genere.....
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11