New Metin3

Full Version: eventi luna
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
razer invece si glie li facevo Wink e di certo non puoi saperlo tu se li facevo o no,un cura si può battere ovvio chiunque può appunto ho detto che mi sto attrezzando a farlo (e già oggi mancava poco che moriva poi vabbè mi son stufato e ho smesso )
ps : klaus carissimo , se mi sono fermato a un certo punto del duello è perchè mi ero scocciato tanto ormai non si poteva più vincere il premio mancava 1 minuto esatto e mi ero stancato di curarmi. (infatti poi mi son stato fermo senza curarmi eh ...ricorda che ho curare di ogni 2 secondi, quindi il tempo che mi skilla (quei famosi 2k) e ne ho recuperati 12k... infatti mi curavo ogni 5 skill sue circa perchè tanto non ne valeva la pena <.<
io ho detto che faccio più danno di lui e di parecchio anche. ripeto ho messo 20 ceneri di mezzo se vuole duellare con me sono pronto anche subito Smile
ci attrezzeremo anche noi ...non sò quando ma almeno io lo farò ...^^
(14-04-2013, 12:19 PM)Razer Wrote: [ -> ]ci attrezzeremo anche noi ...non sò quando ma almeno io lo farò ...^^

non vedo l'ora almeno c'è più divertimento Wink dato che ormai mi annoio non si fa mai niente <.<..cosi magari se mi batti mi sproni a farmi equip perfetto anche per ninja :p per mo lo ho solo vs guerrieri e sura (perfetto,tranne pietre+9 ma vabbè non mi serve molto fare danno contro i neri faccio comunque poco) ninja e shamy lo sto ultimando
Va bene,di tutto il post hai letto solo il danno? La cosa più importante eh!Ormai penso si sia capito tutto e non ci sia più niente da dire...queste cose mi deprimono... Più andiamo avanti e meno la gente comprende la cose importanti..
bene klaus il rispetto ??parlavi di questo?? tipo quello che date ai player "nuovi" voi (eh si apparte i vostri amichetti la rosiconi tutti stanno dalla nostra parte in quanto i player nuovi li aiutiamo sempre ...per evitare uno spopolamento , ma vabbè tralasciando questo)rispetto??? carissimo.. io e nino abbiamo pareggiato io me ne sono rimasto fermo per un bel pò alla fine , insomma lo faccio EVIDENTEMENTE vincere (se mi sto fermo 1 h senza skill e senza curarmi non è che mi sta già ammazzando e mi voglio trovare una scusa, ma se mi sto fermo per parecchie skill vuol dire che mi so rotto eh <.<) che fa l'amico tuo?? si scomoda talmente tanto da venire fino in villo blu a dire che ha vinto(cosa non vera per quel motivo e anche perchè si finisce a 3) colui a cui non frega del gioco eh vbb che poi ogni volta che gli chiedo di duellare fuori dice che non ha tempo da perdere che ha altro da fare (non so cosa abbia da fare dato che sta in villo fermo ma vbb affari suoi) credo che le 20 ceneri che ho messo siano tipo mhhh 200 metalli (direi buoni per uno che NON PUò GIOCARE MAI PERCHè STUDIA 24 SU 24)per 1 duello che dura quanto???(se come dice lui mi batte 3 volte in 10 min ci mette più o meno quanto ?? 3 min) in 3 min guadagna quei 200 metalli/20 ceneri .... credo gli convenga , uno che ha rispetto risponde ai player nabbi o non , a differenza vostra Wink
(14-04-2013, 12:50 PM)TheBraves Wrote: [ -> ]bene klaus il rispetto ??parlavi di questo?? tipo quello che date ai player "nuovi" uno che ha rispetto risponde ai player nabbi o non , a differenza vostra
Come al solito tu sai tutto,eh si io non rispondo ai player nuovi sisi certo,ah spe tu sai tutto di tutto già dimenticavo...
Bho dai ormai penso che pure i nuovi player abbiano capito come sei messo, è palese a questo punto
(14-04-2013, 01:04 PM)Klaus Wrote: [ -> ]
(14-04-2013, 12:50 PM)TheBraves Wrote: [ -> ]bene klaus il rispetto ??parlavi di questo?? tipo quello che date ai player "nuovi" uno che ha rispetto risponde ai player nabbi o non , a differenza vostra
Come al solito tu sai tutto,eh si io non rispondo ai player nuovi sisi certo,ah spe tu sai tutto di tutto già dimenticavo...
Bho dai ormai penso che pure i nuovi player abbiano capito come sei messo, è palese a questo punto

bhe scusami se vedo come reagiscono con voi molti mi dicono che siete antipatici Smile, ricordati che sono stato "nuovo "anche io Wink
E io ti ricordo che ero io che rispondevo alle tue domande e ti vendevo le pozze sangue M,ah spe ma io i nuovi player non li aiuto eh,eh già solo che sti nuovi player so tutti uguali 99 su 100 se diventano " forti" o meglio si credono "forti" perdono la memoria e fanno i so tutto io pffff,abbi pazienza se mi passa la voglia di rispondere ai nuovi player,la cui maggior parte sono sanguisughe,si sono antipatico con quelli che San fare solo domande del tipo " mi regali qualcosa?" "'Mi puoi uppare questo o quello" " mi regali metalli" ,e si lamentano con me del gioco,eh scusa ma io i niubbi arrampicatori sanguisughe non li digerisco,e poi manco chiedono se sei disponibile,pretendono pure
Io non duello quasi mai ed è inutile insistere se non voglio duellare, per tutto il resto c'è il torneo se volete confrontarvi con me dato che è di importanza vitale per voi essere il più forte di Metin.

La prossima volta dovrò farmi uno scettro 215 solo vs shamy come fate voi solo per spadroneggiarmi? No, non sono talmente scemo da farmi un'arma per ogni razza, mi basta un' arma 170 da rissa.

E poi dite che vi laggava da morire, strano che avete catturato tutti i danni delle skill che avete subito e fatto..avete l'occhio acuto, o meglio troppa fantasia perchè se mi facevate 10k ogni secondo già sarei bello che morto.

Se non l'avete capito, il duello del 3 - 2 contro FairyTail, nei primi due duelli stavo giocando un pò con lei.
Stavo scaricando un pò di anime perchè pensavo che il torneo non partisse come successo rispetto a quelli precedenti, quindi mi laggava tanto.

Alla fine del torneo conta solo chi vince, non chi ha fatto piu danno o no, o chi cura poco o tanto...

p.s. Dopo il torneo voi non avevate digerito tutto quanto e siete andati a Jinno per dar aria alle vostre dite nell'elencare ogni scusa (anche io non avevo pozze come voi Big Grin) di come vi siete fatti stuprare da me e persino avevo un equip peggiore rispetto al vostro come dicasi da voi...alla fine tutto il villaggio vi si è rivoltato contro, quando capirete che è meglio giocare per divertirsi e non per la gloria?
(14-04-2013, 01:23 PM)Klaus Wrote: [ -> ]E io ti ricordo che ero io che rispondevo alle tue domande e ti vendevo le pozze sangue M,ah spe ma io i nuovi player non li aiuto eh,eh già solo che sti nuovi player so tutti uguali 99 su 100 se diventano " forti" o meglio si credono "forti" perdono la memoria e fanno i so tutto io pffff,abbi pazienza se mi passa la voglia di rispondere ai nuovi player,la cui maggior parte sono sanguisughe,si sono antipatico con quelli che San fare solo domande del tipo " mi regali qualcosa?" "'Mi puoi uppare questo o quello" " mi regali metalli" ,e si lamentano con me del gioco,eh scusa ma io i niubbi arrampicatori sanguisughe non li digerisco,e poi manco chiedono se sei disponibile,pretendono pure

parlavo di NINO e non sono di certo quegli gli esempi(a quelli io nemmeno rispondo asd)
nino per quanto ti riguarda se ancora continui a ESSERE CERTO di avermi battuto bhe venerdi faremo un 0 a 0 per accontentarti,se poi ti piace vntarti di battere un pg che si è' fermato per noia bhe ok ò-ò contento tu credevo fossi un pò più maturo da ammettere le cose ma vabbè mi sbagliavo non lo rifarò la prossima volta Wink, non mi si è rivoltato tutto il villaggio per la gloria in quanto molti in pvt mi stavano appoggiando dandoti del nabbo eh... se poi tutto il villaggio sono un ninja al 124 nudo(mai visto in villo capace era uno dei tuoi amichetti) e crazyamanda (che è rossa ma vabbè) ok è tutto il villaggio asd
psConfusede conta tutto alla fine e non di quanto danno fai , bhe non ha vinto nessuno pur che fosse Wink
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11