New Metin3

Full Version: eventi luna
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
io non cambio razza Big Grin
noi(quello che te ancora non hai capito) ci divertiamo con voi due.. vincere o non vincere importa poco.
(20-04-2013, 10:53 AM)CrazyAmanda Wrote: [ -> ]io non cambio razza Big Grin
noi(quello che te ancora non hai capito) ci divertiamo con voi due.. vincere o non vincere importa poco.

continua a divertirti mi fa piacere, ridete con niente (dato che ancora non capisco il perchè del tuo divertimento ,basato sul FINTO vanto di quel che fanno altri, dato che tu non concludi niente )
almeno nino ora che è cura è in grado di farmi pareggiare(probabilmente non per molto Wink ) e tu invece??niente .
ps:domenica non partecipo per mancanza di punti, se ci tieni caro nino si può fare fuori torneo Wink (oppure al primo venerdi che funziona l'altro asd)
Sempre delle solite cose stai a parlare, come al solito non mi importa una cippa.
(20-04-2013, 12:15 PM)NinoXx Wrote: [ -> ]Sempre delle solite cose stai a parlare, come al solito non mi importa una cippa.

io parlo sempre delle stesse cose eh ?? mi pare che siete voi a incominciare Wink
tranquillo fai più o meno Tutto da solo,noi ci limitiamo a rispondere alle varie cagate che dici su di noi.Poi se proprio iniziamo noi fai un favore a tutti i pg di metin3 e stai zitto Wink tanto se scrivi qualcosa ci facciamo solo grasse risate.
(20-04-2013, 12:24 PM)TheBraves Wrote: [ -> ]mi pare che siete voi a incominciare Wink
Solita battuta squallida...
(20-04-2013, 10:51 AM)TheBraves Wrote: [ -> ]
(20-04-2013, 10:46 AM)CrazyAmanda Wrote: [ -> ]povero tiamo lol, cambia razza e oltre a non vincere manco gioca ahahahahah xD

ma ti pare che me ne importi??tu sei la prima che mo vuol cambiare razza e non credere che vincerai, io credo proprio che (ovviamente se riapre) vincerò Smile ho in serbo un paio di cose per voi cura tranquilli Wink, e comunque non vinco io ma non vincete nemmeno voi tranquilla Smile
klaus non sono un benefattore, agisco per interesse personale, faccio tutto questo sia per divertirmi che per evitare la chiusura del server (anche se come vedo chiude comunque *.<)
tranquillo che non riuscirai mai a vincere Smile
e in caso dovessi riuscirci entrerei in gioco io Wink
xD Big Grin
tanto so solo che a colui che non interessa del gioco piace anche fare dispetti del tipo che viene ad annullarmi apposta apposta alla guerra fra regni per non farmi fare punti... (figurati se gli importava del gioco) Wink
razer se lo dici tu che non vincerò mai contento tu Wink vi ricordo che non ho solo 1 cura e 1 drago
Ma neanche oggi è partito il torneo?
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11