New Metin3

Full Version: eventi luna
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
Eh .. togli i para-occhi *.* !
hahahaha stai a dire?? quindi la fenice la vendi per 10 metalli ???????????????
te cedo che se uno vince il prezzo lo sceglie lui a quanto venderlo appunto se tu lo batti come tu sostieni lo venderai a poko anche se nn ci credo tanto...ce tu vinci per venderlo a poko ahahahhaha che giochi a fare scusa ???che obiettivo wow
(19-04-2013, 02:06 PM)NinoXx Wrote: [ -> ]
(19-04-2013, 01:38 PM)TheBraves Wrote: [ -> ]insomma in suo obbiettivo è appunto fare un dispetto a tutti quelli che vogliono comprare la fenice a poco da me...ok capito Smile (non gli importava del gioco...figuriamoci asd...)
E chi l'ha detto? erano in 20 player dei blu che mandavano pvt a me per vendergli fenice a poco...infatti non mi importa minimamente del gioco, loggo solo una mezz'oretta per fare i tornei nel caso avrei da studiare.

Mi dispiace, ma finchè ci sono io ti dovresti fare arma 250 per battermi...ah se vuoi dire ancora che mi batti, ci vediamo domenica. Intanto preparo sempre il tasto stamp nel caso ci sarà da divertirsi. ò.ò

p.s. Oh non mi importa neanche una mazza se vinco o perdo y.y

mi spiace ma domenica non credo di esserci, peccato per ieri se no avremmo riso davvero Smile

(20-04-2013, 07:03 AM)hyder-t Wrote: [ -> ]hahahaha stai a dire?? quindi la fenice la vendi per 10 metalli ???????????????
te cedo che se uno vince il prezzo lo sceglie lui a quanto venderlo appunto se tu lo batti come tu sostieni lo venderai a poko anche se nn ci credo tanto...ce tu vinci per venderlo a poko ahahahhaha che giochi a fare scusa ???che obiettivo wow

che gioco a fare?? per divertirmi, e come faccio a divertirmi???avendo qualcuno con cui farlo, ma se sono tutti deboli che non hanno soldi per farsi equip non mi metto a dissanguarli chiedendo prezzi assurdi, tutti quelli che mi stanno chiedendo fenice mi ringraziano del prezzo a cui la metto che dicono tutti "klaus e nino le vendevano a molto di più di te " ecco che gioco a fare, non per essere ricco ma per divertirmi, ovvio che poi non mi metto a regalarle devo potermi potenziare pure io Smile
ps: faccio praticamente scegliere a chi vuole comprarmela come vuole pagarmi (non metto un prezzo fisso di tipo "solo ceneri" , qualunque cosa accetto(qualcosa che valga non le pozze rosse xd )
Oh santo benefattore dei poveri! Pure io facevo scegliere ogni tanto,ma se mi servono ceneri chiedo quelle,visto che la metà dei pg di luna si gira i pollici da mattin a a sera e non si adoperano per vincere,si adeguano,bhe comunque i capisco stai un po' sulle palle a tutti,in qualche modo un po' di simpatia te la devi accaparrare,ma tranquillo che la metà di quelli che dicono "grazie etc.." Sono quelli che poi ti danno contro subito Smile parlo per esperienza eh!
Comunque propongo a Papa Franceso di farti Santo subito!
(20-04-2013, 08:00 AM)TheBraves Wrote: [ -> ]mi spiace ma domenica non credo di esserci, peccato per ieri se no avremmo riso davvero Smile
Come ridere di te stesso quando calpesti la merda davanti alle persone y.y

(20-04-2013, 07:03 AM)hyder-t Wrote: [ -> ]hahahaha stai a dire?? quindi la fenice la vendi per 10 metalli ???????????????
te cedo che se uno vince il prezzo lo sceglie lui a quanto venderlo appunto se tu lo batti come tu sostieni lo venderai a poko anche se nn ci credo tanto...ce tu vinci per venderlo a poko ahahahhaha che giochi a fare scusa ???che obiettivo wow
Io a 5 metalli li vendo...quindi per favore che lui non si metta di mezzo sennò fa un dispetto ad altri ò.ò
In tutto questo mi sa che luna è nuovamente off ahahahahahah
(20-04-2013, 10:35 AM)CrazyAmanda Wrote: [ -> ]In tutto questo mi sa che luna è nuovamente off ahahahahahah

mo off e perchè???...avremo risposta fra 1 mese
Stan mettendo una statua in tuo onore,grande benefattore!ahahah è di nuovo l'host o forse aggiustano i bug?!?mmmmm forse è manutenzione,o forse un ddos,quale si queste ormai ordinarie cose sarà ?!?
povero tiamo lol, cambia razza e oltre a non vincere manco gioca ahahahahah xD
(20-04-2013, 10:46 AM)CrazyAmanda Wrote: [ -> ]povero tiamo lol, cambia razza e oltre a non vincere manco gioca ahahahahah xD

ma ti pare che me ne importi??tu sei la prima che mo vuol cambiare razza e non credere che vincerai, io credo proprio che (ovviamente se riapre) vincerò Smile ho in serbo un paio di cose per voi cura tranquilli Wink, e comunque non vinco io ma non vincete nemmeno voi tranquilla Smile
klaus non sono un benefattore, agisco per interesse personale, faccio tutto questo sia per divertirmi che per evitare la chiusura del server (anche se come vedo chiude comunque <.<)
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11