New Metin3

Full Version: eventi luna
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
Prendeteli con voi su Sol, ve lì regaliamo xD
Ma ve li potete tenere, pro cosi dove saranno mai? ._.
Anche se giochiamo a pincopallinogame o al mariorossi team sarà sempre più forte di noi TheBraves non lo sapevi?
(15-04-2013, 04:36 PM)MazzaFerrata Wrote: [ -> ]
... basito ...... credo sia il termine giusto, cioè Tiamo e consorte vengono in chiama dai rossi per comtinuare questa MENATA del "sono più forte io etc.", roba da 5^ elementare (forse ho esagerato, ho puntato troppo verso l'alto).

2mila chiacchere per una cosa che comunque si vedrà nei tornei tranquillamente, questo accanimento è a mio parere odioso, credo che molti la pensino come me: sarei molto orgoglioso se uno del mio regno (e si sono di Jinno) sconfiggesse quelli più forti degli altri regni, ma c'è modo e modo di vincere ed esultare, quello scelto da voi credo sia il peggiore, a tal punto da risultare antipatici anche a noi che, teoricamente, dovremmo stare dalla vostra parte.

Questa è la mia opinione e voi fate come meglio credete.

Take it easy

grande genio del male che non sei altro 1) sono i pg rossi che stiamo expando
2) troppo comodo mettere chat iniziate da ore (vabbè ma nino già sapeva che molti utenti non avrebbero notato questo particolare come te e l'avrebbe scampata Smile )

(16-04-2013, 09:00 AM)NinoXx Wrote: [ -> ]Forse era meglio sopportare CrazyAmanda, questi non si possono veramente vedere...prima mi lanciano sfide sul fatto che vinceranno tutti i tornei e quando non ce la fanno hanno da ridire sulla differenza tra il mio danno e il loro danno;

Stando alle parole di MazzaFerrata, io sarei orgoglioso se ci fosse una certa sintonia tra tutti noi player anche se siamo di regni diversi non significa che dobbiamo mobilitarci per abbattere la bandiera nemica ma aiutarci fra noi e nello stesso tempo migliorare noi stessi.

Stando alle parole di CrazyAmanda, voi vi divertite perchè siete spettatori...ma io non mi diverto minimamente, sapete che rottura ricevere le continue bambinate da due maggiorenni come loro eh? Spero ci sarà qualcuno oltre a me che riesca a tenere testa loro due così mi levo dai piedi e loro due vi prenderanno di mira...almeno me ne sto tranquillo xD

Gente come loro due non sono persone da prendere in esempio, non potranno mai fare parte della categoria dei player che hanno fatto la storia di Metin.
nino nino, stando a quel che dice il tuo amico klaus siamo noi a iniziare... bha abbiamo pareggiato sei venuto in villo a vantarti tanto del pareggio(noi bambini no eh?? ) poi tutti questi lecchini che parlano e non sanno le cose vabb èli lasciamo perdere(mazzaferrata proprio non hai capito molto e parli bho...)

(19-04-2013, 11:52 AM)TheBraves Wrote: [ -> ]
(15-04-2013, 04:36 PM)MazzaFerrata Wrote: [ -> ]
... basito ...... credo sia il termine giusto, cioè Tiamo e consorte vengono in chiama dai rossi per comtinuare questa MENATA del "sono più forte io etc.", roba da 5^ elementare (forse ho esagerato, ho puntato troppo verso l'alto).

2mila chiacchere per una cosa che comunque si vedrà nei tornei tranquillamente, questo accanimento è a mio parere odioso, credo che molti la pensino come me: sarei molto orgoglioso se uno del mio regno (e si sono di Jinno) sconfiggesse quelli più forti degli altri regni, ma c'è modo e modo di vincere ed esultare, quello scelto da voi credo sia il peggiore, a tal punto da risultare antipatici anche a noi che, teoricamente, dovremmo stare dalla vostra parte.

Questa è la mia opinione e voi fate come meglio credete.

Take it easy

grande genio del male che non sei altro 1) sono i pg rossi che stiamo expando
2) troppo comodo mettere chat iniziate da ore (vabbè ma nino già sapeva che molti utenti non avrebbero notato questo particolare come te e l'avrebbe scampata Smile )

(16-04-2013, 09:00 AM)NinoXx Wrote: [ -> ]Forse era meglio sopportare CrazyAmanda, questi non si possono veramente vedere...prima mi lanciano sfide sul fatto che vinceranno tutti i tornei e quando non ce la fanno hanno da ridire sulla differenza tra il mio danno e il loro danno;

Stando alle parole di MazzaFerrata, io sarei orgoglioso se ci fosse una certa sintonia tra tutti noi player anche se siamo di regni diversi non significa che dobbiamo mobilitarci per abbattere la bandiera nemica ma aiutarci fra noi e nello stesso tempo migliorare noi stessi.

Stando alle parole di CrazyAmanda, voi vi divertite perchè siete spettatori...ma io non mi diverto minimamente, sapete che rottura ricevere le continue bambinate da due maggiorenni come loro eh? Spero ci sarà qualcuno oltre a me che riesca a tenere testa loro due così mi levo dai piedi e loro due vi prenderanno di mira...almeno me ne sto tranquillo xD

Gente come loro due non sono persone da prendere in esempio, non potranno mai fare parte della categoria dei player che hanno fatto la storia di Metin.
nino nino, stando a quel che dice il tuo amico klaus siamo noi a iniziare... bha abbiamo pareggiato sei venuto in villo a vantarti tanto del pareggio(noi bambini no eh?? ) poi tutti questi lecchini che parlano e non sanno le cose vabb èli lasciamo perdere(mazzaferrata proprio non hai capito molto e parli bho...)
ps: nino nemmeno stava loggato oggi peccato il torneo non è partito lo stesso ma vabbè...e logga magicamente dopo aver visto che non è partito il torneo...molto fortunato il ragazzo complimenti Smile (per il genio di suraduel, ho promesso a nino che se duellavamo e mi batteva gli davo 30 ceneri ma ha rifiutato, fatti due domande , non dico che batto tutti io dico solo che batto coloro che credono di essere i padroni sul gioco , infatti tutti vogliono che vinco io le fenici dato che il caro nino le vende a prezzi assurdi e io le do a prezzi molto bassi proprio perchè a lui gli servono per nobili scopi tutti sti soldi eh...non per bene proprio , almeno questo mi hai detto tu . e scusate i quote sbagliati ma non mi va di impazzire oggi xd )
Non stavo loggato perchè ero a fare uno stage da un ragioniere per quando dovrò lavorare e poi ho studiato, neanche avevo il torneo in mente...dato che non avete una mazza da fare nella vita e rosicate per ogni torneo che non parte non è colpa mia. Bye Big Grin

p.s. non ne ho sentito parlare della promessa delle ceneri, forte te la sei fatta con le fantasie...non è che mi importasse!
E poi non parlare delle stesse cose por favor z.z
rosichiamo?? (mi pare che anche tu in game ti lamenti quando non parte e stai la ad aspettare eh, coerenza 0 ma vabbè )il fatto delle ceneri non far finta di niente che lo hanno letto tutti, te l'ho ripetuta 1000 volte e non hai voluto rispondere...(sta tutto sul forum scritto eh ) ok non parlo delle stesse cose(solo quando la finisci di inventarle tu dato che hai 18 anni come dici ).
Bla Bla Bla ci sono cose più importanti dei tornei,per fare un appunto Nino se può partecipa solo per il gusto di farvi rosicare perché magari non riuscite/riuscirete/riuscivate a vincere,la gente pensa al futuro che di sicuro non è dentro a un MMO come Metin
(19-04-2013, 01:10 PM)Klaus Wrote: [ -> ]Bla Bla Bla ci sono cose più importanti dei tornei,per fare un appunto Nino se può partecipa solo per il gusto di farvi rosicare perché magari non riuscite/riuscirete/riuscivate a vincere,la gente pensa al futuro che di sicuro non è dentro a un MMO come Metin

insomma in suo obbiettivo è appunto fare un dispetto a tutti quelli che vogliono comprare la fenice a poco da me...ok capito Smile (non gli importava del gioco...figuriamoci asd...)
Oddio tu interpreti tutto in chiave economica/tirnaconto personale perché tu fai le cose solo se hai un secondo fine Ahaha,pensa che la metà se non i 3/4 dei player sia di luna ma anche di Sol proverebbero un certo gusto a farti rosicare e farti mostrare quanto sei patetico.
Oddio poveri player di luna,cari signori vale per tutti,non offendetevi ma invece di caseggiate 24 ore al giorno in villo,vi fate il culo expate,girate equip,uppate e invece di comprare la fenice da me o da Mr.Sono Dio Portano Rispetto,ve la vincete! Sveglia Gente! Nella vita se volete qualcosa dovete sbattervi per averla,nessuno vi regala le cose!
(19-04-2013, 01:38 PM)TheBraves Wrote: [ -> ]insomma in suo obbiettivo è appunto fare un dispetto a tutti quelli che vogliono comprare la fenice a poco da me...ok capito Smile (non gli importava del gioco...figuriamoci asd...)
E chi l'ha detto? erano in 20 player dei blu che mandavano pvt a me per vendergli fenice a poco...infatti non mi importa minimamente del gioco, loggo solo una mezz'oretta per fare i tornei nel caso avrei da studiare.

Mi dispiace, ma finchè ci sono io ti dovresti fare arma 250 per battermi...ah se vuoi dire ancora che mi batti, ci vediamo domenica. Intanto preparo sempre il tasto stamp nel caso ci sarà da divertirsi. ò.ò

p.s. Oh non mi importa neanche una mazza se vinco o perdo y.y
io leggo solo i commenti di braves Big Grin
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11