New Metin3

Full Version: Memories 2
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Ahah lo sapevo
Ahah Vabbè.. :p io ci provo sempre Smile..2 persone decenti su luna sono sempre ben accette. Anche se non capirò mai perché luna non ti piace xD... Io credo che invece sia il server migliore .Big Grin
come difficolta' preferisco sol Big Grin

decenti? pff per chi ci hai preso? ma senti questo!
Intendevo in maniera positiva ovviamente Wink..
Più pro ci sono su luna meglio è.. Non credi??Big Grin giocheremmo tutti sicuramente con molta più voglia e spirito se ci fossero tanti pro in circolazione Smile
Ps:come difficoltà su luna siamo messi pari secondo me. Wink
Farsi un equip pro non è per niente facile e penso di dirlo a nome di tutti quelli che su luna valgono Smile..

Tutti e 3 i server hanno le loro difficoltà. E se vuoi competere su luna ti devi spaccare il culo.
farselo su sol devi spaccartelo il triplo Tongue

comunque posso anche tornare ma se vengo lo faccio cazzeggiando non punto al pvp (manco su mars lo facevo eh)
secondo me la difficoltà maggiore è iniziare da zero su luna, avendo provato tutti i server, su sol e mars trovi i gira bonus dalla bottegaia invece su luna no.
Ma la cosa brutta di Luna e che li regnano i neri z.z
Devi anche conta che su luna per avere rari perfetti devi sta anche 1 settimana ad ammazza Tanaka per solo 1 item. Secondo ne le difficoltà ci sono in tutti e 3 i server. Non reputo sol difficile perché il mercato gira meglio. Se fossi su sol coi dropper e le cose che ho su luna sarei straricco.
state confondendo le cose mi sa.....

voi ritenete piu' facile sol perche' c'è piu' gente Tongue ma sulla carta è nettamente il piu' difficile da iniziare come server (per essere competitivo)

i gira bonus vanno droppati su luna? sai che problema fare uscire 10% nelle difese..quando giocavo avevo quilin e collana perfetti..e ho giocato 2 settimane <.<
dipende tutto dalla fortuna che sia
Beh io ho Droppato oltre 1000 ammalia per girare un oggetto.Smile avvolte escono subito i bonus che cerchi. Altre volte devi starci settimane.ovviamente le difficoltà non sono solo queste eh.
Cmq vieni a giocarci su luna e vedrai che diventare competitivi non è affatto facile xD.. Tutti pensano che luna sia facile. Poi quando iniziano a giocarci cambiano opinione.
Poi se vieni a giocare senza però voler diventare competitivo allora è ovvio che il server ti sembra facile...:p

Ps: non vado più OT promesso :p