New Metin3

Full Version: Memories 2
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Guarda Piè con tutto il rispetto ma non ce la faccio a stare in un villo vuoto, mi sale la tristezza stile "mare d'inverno" hahaha
Difatti erano un po' di giorni che loggavo a Shinsoo, andavo dai blu, tornavo dai rossi per vedere se c'era qualcuno ma ciò che vedevo mi faceva premere f8..dai gialli sarebbe stato peggio. Nulla mi vieta di mettere libero e killare qualche puffetto nabbolo stressa maroni, e dai blu ce ne sono tanti sia in numero sia in percentuale sulla popolazione Smile
Ma perdi karma. E una volta crudele nemmeno gli anelli di lucy potrebbero salvarti. E poi nessuno ti dice di tornare a shinsoo xd. Fai come me, vai a rissare a jinno e fai f8 senza tornare in villo. Il giorno dopo loggherai con l'intento di expare o droppare e invece sarai gia a rissare Tongue
Ormai è blu e resta con noi Tongue
Puó sempre cambiare e diventare giallo <3
Si pietro vedo quanto sei a rissare dai blu, non sei manco in game tra poco
Poi dai blu ci sono io, impossibile cambiare .





Anche perché poi ti prendi un permaban.
Ti becchi l'abuserino
(29-07-2014, 06:54 PM)PainComeAgain Wrote: [ -> ]Si pietro vedo quanto sei a rissare dai blu, non sei manco in game tra poco

L'estate lavoro di più. Non parlavo di queste settimane. Dicevo in generale.
Io sono un anima errante...ieri ero rosso, oggi blu domani chissà..magari mi dedico a zappare la terra haha
Non vedo perché debba buttare ricordi per passare giallo xd