New Metin3

Full Version: Memories 2
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Se vogliamo dirla tutta, vs i sura-shamy-war vita ed eva+9 sono sufficienti, non trovo l'utilità di metterci magia+9.___.
Guardate che la magia +9 si usa Wink..
Tu pensa ad un duello : shamy cura vs shamy cura o shamy cura vs sura nero. Chi ha pochi Mp perde.
bha...
Anto, di cosa ti sorprendi? Sulle king si possono mettere 3 pietre. Se devi fare una king vs shamy e sai che devi duellare con uno shamy cura che ci vuole parecchio per buttarlo giu, metti inchino sulla king? Preferisci avere 30 schivata freccia in piu o 3k mp in piu per fare dei duelli con uno shamy?
Litigare anche su una pietra incastonata... Amici, siamo in memories! Fate come me, fate fare figuracce agli amici, come faccio io con Gutz, e non litigateeeee °-°
Non stiamo litigando. Stiamo discutendo. Certo se poi i tuoi consigli vengono presi per cazzate ci rimani un pò
Ai sura neri che si prendono danno, anche in minima quantità non dovrebbe servire, ma non si sa mai Wink
Protezione ha il compito, oltre di diminuire il danno (i love this <3 ), di trasformare il danno in MP.
La % scritta non è la quantità che riduce il danno bensì la quantità di danno trasformata in MP, ecco perché certi nabbi e mi dicono ''Io Ho 560% rIDuZiIONe dAnNo Cm FaI A KIllArMiiI??? xdxdxd''
nelle mie king shamy vs sura nero e shamano cura o drago ho anche io magia+9.. vs shamy cura indispensabile(su luna)
Ohoh oggi ho trovato uno che pensava che int aumentava i danni ridotti da protezione, lol.
suraduel Wrote:Protezione ha il compito, oltre di diminuire il danno (i love this <3 ), di trasformare il danno in MP.

stai scherzando? XD vengono tolti MP