New Metin3

Full Version: Memories 2
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Infatti si. Perdi MP in base ai danni che ricevi.
a skill fondamente per il Sura Nero, anch'essa è ad attivazione ed ha una durata specifica. Fornisce al Sura Difesa in base al livello della skill e riduce i danni subiti del 33% trasferendoli sugli MP. Aumentando il livello della skill si aumenta la Difesa fornita e la % di consumo degli MP. Il valore della skill è influenzato da INT.
Direttamente dal metin2 Wiki ù.ù
appunto...trasferendoli sugli MP...Smile ricevi un quantitativo di danni e parte di questi danni viene trasferita agli Mp che ovviamente verranno persi..Tongue...
mi ricordo ancora che sull'ita io nei duelli quando avevo protezione a M1 finivo il mana proprio per protezione perchè ogni danno che subivo mi succhiava un fottio di Mp...il duello o lo vincevo con il primo giro di skill o perdevo miseramente..xD
poi risolsi il tutto portando la skill a G1..xD

ps: sempre dalla wiki metin :
Il PG con Protezione Oscura subisce un attacco/skill;
due terzi del danno effettivo che l'attacco/skill avrebbe inflitto al PG (avendo già considerato la Difesa) vengono detratti dai suoi HP, il restante terzo viene trasferito sugli MP;
prima di detrarre gli MP dovuti, il danno agli MP viene ridotto della % segnata sulla skill;
vengono detratti i dovuti MP al PG.
se il PG non ha MP sufficienti per poter essere detratti, gli MP scenderanno a 0, e solo una parte dell'attacco verrà ridotto di un terzo, mentre il rimanente verrà subito per intero. Per esempio, un attacco senza protezione ci fa 15.000. Protezione a P con 90 int ci fornisce 75% riduzione, ergo noi dovremmo subire 10.000 con protezione, e ci verrebbero sottratti (5000 - 75%) MP, quindi 1.250 MP. Se noi abbiamo 1.250 MP o di più, subiremo 10.000 danni sugli HP e perderemo 1250 MP. Se invece abbiamo meno di 1250 MP , per esempio 1000 MP, alla fine il danno subito sarà di 11.000. Se abbiamo 0 MP, subiremo il danno pieno, cioè 15.000.
nel caso il PG non abbia MP sufficienti per poter essere detratti, oltre alla non riduzione totale del danno, se non si pozza immediatamente di blu, la skill si disattiverà, se invece si pozza di blu, la skill rimarrà attiva, ma la parte di danno effettivamente ridotta rimarrà sempre dipendente dal numero di MP rimasti.
Non so voi, ma io col nero sono sempre full MP xD
La wiki parla chiaro, ho failato e gianki non ha mai ragione.
però ora pensandoci hai ragione....qui su new metin3 guadagni mana perchè su new metin3 si superano i 100% di protezione oscura...quindi per ogni attacco guadagni mana...
andrebbe nerfata..
Ho ragione anche quando la wiki mi da torto, Yooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
ti spiego:
se ricevi un attacco da 15k senza protezione con protezione attiva ti arriveranno 10k di danno per cui 5k di danno vengono sottratti agli Mp con questa formula : 5k - la % che c'è segnata sulla skill..se hai ad esempio 75% segnat sulla skill allora sarà: 5000-3750= 1250...per cui perderai 1250 MP...
mentre se tu ad esempio sulla skill hai segnato 150% (per esempio) significa che la formula diventerà: 5000- il 150% di 5000 che è 7500...quindi avrai che 5000-7500=-2500 ...per cui guadagni 2500 MP...questa cosa è sbagliatissima...ecco perchè i sura neri sono OP...
Sisi l'ho capita, su new metin3 sto sempre full mp ...
Hahahahhahahahahah
PS: la wiki è corretta e il calcolo pure...semplicemente è una questione matematica...sull'ita questa skill funziona perchè non supera il 100%...qui superandolo abbondantemente non si perdono MP bensì si guadagnano..
farò presente questa cosa ad acqua perchè ricordo bene che io sull'ita come tutti i sura neri avevo problemi di mana..questi problemi di mana sono necessari a rendere il sura nero una classe come le altre..(per modo di dire).
invece qui voi non perdete mana bensì la guadagnate...questo non è per niente giusto..Tongue..
andrebbe settata protezione in base ai valori di Int di New metin3...