New Metin3

Full Version: Memories 2
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Razer si sta dannando per far uscire i rari nell'equip lol
è una cosa veramente noiosa .-.
Se devo esser sincero su Luna ho giocato si e no 1 mesetto, mi è sembrato al quanto facile ... gli incanta costano veramente poco e il dropper che avevo faceva qualcosa come 50 uova di quarzo in 1 ora (150 metalli venduti allo scroccone Yama <3 )
A me sembra facile, non ho giocato molto ma i prezzi essendo alti giocano a mio favore dato che oltre le king, l'equip e le cose le faccio interamente io Tongue
ho fatto meta' equip da rissa in 2 settimane su luna...farlo su sol mmm 5 mesi? XD
Vabbè varius a me non importa.. Io sto solo dicendo che anche su luna ci sono grosse difficoltà. Ovviamente trovare item shop su sol è più difficile ma allo stesso tempo il mercato gira meglio e le cose sono di più facile reperibilità...
Cmq non mi importa..xD ognuno è libero di giocar dove gli pare..il mio era solo un modo come un altro per incentivarvi a venir su luna..
Poi se preferite mars avete tutto il diritto di rimanere li..Smile

50 uova di quarzo in 1 ora non ci credo neanche se lo vedo coi miei occhi.. Non è matematicamente possibile :p..
L'OT e.e
over 9000...l'OT regna incontrastato...
Razer chiedi a Yama, il mio fornitore di item XD
[Image: soloicavalliiiiiii.jpg]

torno in tema con una trollata xD ahahah

comunque razer non stiamo giocando manco su mars te l'ho gia detto abbiamo gia smesso Tongue
hai detto tutto te 'su sol è piu' difficile trovare item shop' è proprio questa la cosa difficile..per diventare competitivi li bisogna farsi il culo e oltre! per fare l'equip che avevo senza shoppare fidati...taaaaante difficolta'
''facciamo uno screen tutti verdi!'' cit.

[Image: 35b9i4n.jpg]
proprio per questo devi venir a giocare su luna....we want you..
stop OT giuro..Confused