New Metin3

Full Version: Memories 2
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Quote:Chicco . Per tua informazione [GA]Regina è stata una dei primi staffer e solo perché ora è meno presente non significa che non meriti di essere GA. Perché lei negli anni ha fatto più di quanto credi..
Quando lei ha iniziato te ancora non conoscevi metin 3.
Non lo metto in dubbio..Non metto nemmeno in dubbio il fatto che da quando sono qua non credo di averlo/a mai visto/a né in game né in rispondere a qualcosa in forum.Tutto qui,per questo chiedevo,anche per sapere un po' a titolo informativo quanto uno staffer ha la possibilità di stare inattivo prima che il suo posto venga dato a qualcun altro più presente.Anche se con tutto lo staff che abbiamo non è necessario,quindi..Come non detto Smile
Razer solo perchè Regina in passato ha fatto un ottimo lavoro non vuol dire che meriti ancora adesso di restare [GA],mi sembra una grande cavolata,ma comunque non sono io a decidere,se ai piani alti sta bene,sta bene anche a me.
[Image: 2m42ble.png]
[Image: 14t4o41.png]
E poi ti cadono le palle quando vedi certe cose...
[Image: 6fujxh.jpg]
Se uno vuole fare una king appositamente per war, sura o shamy mette quella pietra invece di inchino
Pietro per favore non dirmi stronzate.
io su king vs sura ho magia +9 °-°
Se ciò che dico per voi sono stronzate poi non lamentatevi se non vincete eventi
Si dai allora io per scappare in torneo dai tutti tranne vs i ninja mi fretto+9 ma che stronzate stiamo dicendo?
Fai tu. Io ho scritto una cosa giusta. Tu puoi interpretarla come vuoi