New Metin3

Full Version: Domanda al GF.
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7
Non è nemmeno da dimenticarsi che tutte le skill di potenziamento vengono annullate con "annullare" del sura bianco, tutte meno che spirito..
Quella skill del sura am annulla i buffs, spirito della fiamma è una skill d'attacco, non di supporto(quindi buff).
Da domani, su sol e luna:
Aumentata la velocitá magia di passo di piuma a P da 37% a 49%
Aggiunta velocità di attacco a passo di piuma
Tempo di ricarica di camuffamento da 60 secondi a 45
Resistenza veleno su armatura magica a +13/14% massimo (sbuggata)
Aumentati i danni di attacco veloce, tranello e vortice del pugnale
Aumentato il bonus di attacco di aura della spada
Aggiunto il bonus difesa magica su corpo forte e tolto il malus velocitá magia

Pareri sulle modifiche?
difesa magica non è paragonabile a difesa magia(anzi non serve a nulla xd),comunque a parer mio andrebbero fatte ulterieri modifiche per equilibrare le classi cosi non cambierà molto,resta comunque il fatto che una drago perde vs chiunque, un cura(su luna)anche e un nero resta immortale(su luna),vabbè darò un parere migliore domani con le modifiche per quanto riguarda la difesa magica,servirebbe modificare molto di più gli arco anche...oppure invece di potenziare tutte le classi perchè alla fine fra di loro sono +o- eque ,depotenziare il sura nero (è l'unica classe,almeno su luna non equa alle altre)

per quanto riguarda sol,rendere "buggabile" dopo una cert % la difesa pg+ difesa arma(a coppia)tipo dopo 70%dif pg e full dif spada rendere buggate ulterieri difese(ad esempio se arrivi ad avere 91 res pg e 96 arma rendere "funzionanti" solo 70 res pg e 96 arma) è solo un esempio ovviamente le % vanno settate in modo giusto (spero abbiate capito xd)dato che non credo molta gente sia arrivata ad avere full difesa(91% e 96%) quindi non svantaggerebbe nessuno(credo) e avere 70 res pg e full arma(e 85 magia)è l'equilibrio a parer mio
Aggiunta velocità di attacco a passo di piuma
Ps ottimo lavoro coi crash prima in ch1 villo1 blu (sol) crashavo sempre tanto che mandavo amici miei per dirmi cosa vendevano o chi c'era ora posso girare tranquillamente e lagga solo un po Big Grin
Difesa magica? -.- ma non serve a niente :/... Boh...e quell'iper miglioramento al Cac mi sembra esagerato. Ma se invece di potenziare tutte le classi in maniera errata si abbassa il danno e la resistenza del sura nero?
Ho la netta sensazione che con queste migliorie ora il Cac con un giro di skill ti accappotta. Come se già non facesse abbastanza male -.-.. Il mio esempio era per far capire che gli altri pg rispetto al sura nero fanno schifo.

riporto ciò che dice wiki metin sulla difesa magica...
La Difesa Magica è uno dei parametri di un PG, visualizzato in basso a destra nella finestra del personaggio. La Difesa Magica dovrebbe aumentare la resistenza agli attacchi magici di alcuni Mob e skill magiche, tuttavia è risultato da alcuni test che la Difesa Magica non funziona affatto contro le skill magiche né contro gli attacchi di Mob che dovrebbero presumibilmente fare danno magico (come le Dryadi)...

quindi per favore se vuoi fare un miglioramento sensato del war mentale metti che sò 15% Riduzione danno e aumenterei di un pelo la velocità di esecuzione delle skill...

Poi per quanto riguarda un pg al quale vanno nettamente migliorate le statistiche è lo shamy drago...aumenta la potenza delle skill dello shamy drago perchè ora come ora fa cagare a spruzzo...

le migliorie che hai proposto per il ninja arciere vanno più che bene secondo me tranne che invece di mettere velocità attacco che è praticamente inutile perchè dopo 180 si bugga io aumenterei la velocità di esecuzione delle skill...

per quanto riguarda il sura nero io diminuirei da 33% riduzione danno di protezione a 25%... e aumenterei anche il tempo di ricarica delle skill...

per quanto riguarda il war corpo è più che buono l'aumento della potenza di aura della spada quindi son daccordo con questa modifica..

per quanto riguarda il sura armi magiche io metterei la possibilità di poter annullare anche spirito della fiamma e aumenterei la potenza di lama magica come stai già pensando di fare per il war corpo...

fammi sapere cosa ne pensi...
Va bhe Riduciamo Prote portiamo tutte le skill come il tempo di ricarica che ha pietra e poi scaviamo pure una fossa ? >_> O Protezione o Il tempo di ricarica, comunque 50 metalli che ora il Cac oneshotta >_> che già a pugnalate sono una mina vagante

Annullare spirito? Razer non lo stai nerfando un sura nero gli stai scavando la fossa e incatenando alla morte perenne .-.
io ti assicuro che con quello che ho detto continuerà ad essere un personaggio molto forte il sura nero...ora come ora è inconcepibile...ma ti rendi conto che un sura nero al tuo livello mi killa in meno di 10 secondi?
E allora vuol dire che nel tuo equi c'è qualcosa che non va, perchè ci sono mente al 120 a cui facevo 4k di pietra .-.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7