New Metin3

Full Version: Domanda al GF.
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7
si ma 12k di hp o e curare effetti negativi ti puo dare anche 1 puo dare anche 1 pugnalata ogni 40 secondi prima o poi crepi testato personalmente poi 1 che ha 85 blocco ti entra 1 pugnalata ogni morte di papa al massimo il corpo spacca a spadate che io cn pg 124 ho trovato difficolta a killare uno facendogli ben 15k a skill perchè sia che usavo medi che ab nn riuscivo a contrattaccare ero sempre a terra.
Comunque ho visto il torneo dell'Acqua oggi (mi pare si chiami così).. C'era uno shamy cura contro un nero, entrambi tra i top di sol e provate a dire chi ha visto? Ovviamente il nero, ed era pure metà del tempo stunnato..
320 klaus...
ma non serve a un *****..
e con grande gioia (-.-) che vi annuncio che ora il ninja cac fa quasi più danno del mente -.-....

io spero sistemi qualcosa..altrimenti diventa un puttanaio
la cazzata più grande che acqua fossa fare POTENZIARE I NINJA CAC sistemate o staranno in giro solo i ninja cac
Magari con Tayson a uno 87 pugnale fcc 3k di tranello cn pugnali 25 abilità comunque ho visto torneo anche io , alla fine ha vinto Ry nn so se perchè si erano messi d'accordo o per altro comunque il fatto sta che ce anche gente che fai 5k cn 96 di difesa tra cui Caponedb88 che faceva 5k lisci a Maria e anche Ry che tipo a dimenticato li fà 20k di penetrazione lol.
Il duello acui alludevo era quello Dimenticato-andrei88888
Dimenticato non faceva nulla ad andrei, ma andrei toglieva poco a dimenticato, infatti l'ultimo duello è durato 3 min
Il punto non è quanto è stato difficile per il nero battere il cura, o quanto danno si facevano. Il punto è che il nero è più forte del cura sia su luna che su sol, e si continua a penalizzare il cura (e assieme ad esso anche il drago che faceva già sufficentemente pena). Mentre il nero non si tocca..
xVeggente scherzi spero...a full difese vincerà SEMPRE lo shamy cura su sol.
Se ha 90 magia e 60 res sura neanche un sura nero con opaca vs shamy full critici lo stende.
presto metteranno al nero l'immortalità....mentre agli altri verrà messa difesa magica a random....così...giusto perchè non cambia nulla aver un bonus che non funziona...
Pages: 1 2 3 4 5 6 7