New Metin3

Full Version: Domanda al GF.
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7
Il punto è che non puoi nè togliere l'effetto di annullare i malus alla skill curare e nemmeno mettere 15 vs shamy sugli elmi! Il primo perchè modificheresti (rendedolo il pg più inutile del server) il cura, in quanto le skill non devono essere toccate, nè tempi nè effetti; il secondo perchè facendo così si sono resi inutili gli shamy drago che non erao sicuramente al livello di un cura.
E poi non puoi fare in modo che il nero batta il cura, ci sono 8 dottrine nel game, tra di loro dovrebbero essere TUTTE competitive, non solo due (cura e nero).
E io vi ricordo che i set originali delle skill sono fatti per l'ufficiale, dove non mi pare ci siano pietre +9, e cazzi e mazzi vari, per cui i tempi e magari anche gli effetti e i valori delle skill vanno rivisti, in maniera equa, di sicuro non si può togliere quell'effetto a curare o gli shamy cura fanno la fine dei dinosauri >_>
si ma togliere quell'effetto al cura non ha senso....non posso che quotare klaus...io penso vadano leggermente e ripeto leggermente riviste alcune classi..tutto qui...un pò di danno allo shamy drago...un pelo di resistenza in meno del sura nero ecc ecc ho già spiegato quel che secondo me sarebbe da modificare.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7