New Metin3

Full Version: Domanda al GF.
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7
Ps: se le modifiche che ho proposto poi non andranno bene si potrà comunque risettarle meglio. Secondo me andranno bene .

Infatti 4k mi faresti. Ma in 10 secondi sono a terra. Il sura nero è un mitra.
Ora non mi ricordo quanto siano i tempi di ricarica, ma direi che basta portare tutte le skill, ovviamente non pietra che sta già a 24 secondi e va bene, a 18 secondi o 19, come curare, e penso che sinceramente vada già bene così
perche non aumentate la velocità di attacco dei sura bianchi? con le spade dal 135 in su sono lentissimi e visto che questa classe ha solo 3 skill di attacco è penalizzata anche nell'uso della spada
Ma se un annullo critico leva 8k anche 10 .-.
4k lisci 8 k critici 10k critico trafiggente(e io ho 200 critici e 130 trafi nell'equip klaus)ergo faccio molto spesso quei danni,un pg arriva ad avere 50-60k hp muore in 10 secondi almeno xd,annullare spirito magari no,magari solo diminuire il danno delle skill oppure ridurre protezione a 20% (potrei dire che hanno scavato una fossa aumentando la ricarica di curare fino a 19 secondi ora uno shamy viene battuto con una 200+8 con base neanche girati mentre prima ci si riusciva con una 215 eCI SI RIUSCIVA,che poi ci sia ancora gente che DICE di perdere vs uno shamy nonostante abbia una opaca bhe rido dato che lo stesso shamy io lo batto con la 200+8 non girata Wink )
ps:a me annullo critico fa 4k ,
Fattene fare uno da Alterego >_> poi cambi idea

Io con Ryu ti facevo 5.5 6 critici di annullo
Non mandate troppo avanti il topic che sennò acqua legge solo
L'ultima pagina e le mie proposte non se le caga.:/
Io sinceramente sul essere contro l'aumento danni del CAC sono d'accordo, (il cac fa la maggior parte dei danni a medi e non skills in quanto velocissimo), già ora nei tornei sono l'eccellenza grazie al fatto di avere 2 armi da skills e una da medi, con modifiche simili i tornei sono tutti loro.
Ma va beh... facciamo queste prove, sono d'accordo con tutti gli altri aggiornamenti, ma non questo.
Aumentare 1 skill a danno secco tipo tranello o attacco veloce o magari entrambe ci può anche stare, tutte certamente no, sopratutto vortice del pugnale, per come sarà secondo me vortice se partono 3 critici partono almeno 18k di skill totale, anche con qualcosa tipo 87 pugnale.
Ma va beh. Vedremo spero solo che se squilibrato si sistemi.
Se volete la mia idea.. l unica problema sono i sura bianchi.. che skillano ogni morte di papa e con solamente tre skill d'attacco killare e veramente difficile. Per i sura neri.. ormai girano tutti con 90 magia.. beccare qualcuno da killare in rissa, sempre difficile.
in + le altre classi hanno una skill con doppio attacco, i sura bianchi si devono accontentare dei 4k a skill o a spadate sperando che gli avversari nn hanno difesa spada e blokko attacco corporale
Pages: 1 2 3 4 5 6 7