New Metin3

Full Version: Domanda al GF.
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7
Secondo me un cac fatto bene su Luna spazzia via tutti :| e per il mente bisogna solo ridurre il tempo di ricarica delle skill, secondo me eh, per lo shamy drago non so a me non paiono cosi scarsi ma non ne ho mai usato quindi mi astengo dal dare suggerimenti >_>
Shamy drago in rissa si e no sono utili perchè usufruiscono della campana con medi ... ma neanche molto perchè c'è il doppio blocco in scudo e basta metterlo ( scudo shamy ) per ricevere pochissimo.
Un nero lo spazza comunque via un cac AHAHA
Grazie Razer che hai citato lo shamy drago, vediamo se adesso Acqua fa qualcosa, perchè a quanto pare il mio t3d non lo ha nemmeno cagato.
Si è utile lo shamy drago coi medi dato che pochi hanno campana, ma se sono 3-4 i pg in rissa/war stai sempre per terra come li usi i medi se sei per terra?...
Conoscendolo non risponderà neanche qui. Lui da una risposta. Dice cosa metterà , lo decide lui, e poi se non ci sta bene ci dice pure che lo abbiamo deciso noi. Quindi è una cosa davvero difficile che prenda in considerazione quello che ho proposto.
Beh, per lo meno ha scritto qualcosa qua..
La cosa che trovo divertente è che le cose che abbiamo detto erano riferite alla totale competitività di uno shamy drago in pvp, la bassa forza di un mentale e un arcere sempre nei pvp e la spropositata forza di un nero.. Lui che ha fatto? Ha potenziato inutilmente i mentali e gli arceri, e potenziato i cac che mi chiedi chi c***o li ha citati..
Uno shamy cura settato bene su sol non lo batte nessuno dato che cura ogni effetto negativo e recupera anche 12k di hp istantanei praticamente una cosa assurda il cac altro che spazzare tutti sei uno ha eq full a parità viene spazzato il cac , infatti si puo avere 100 schivare e quindi l'arco lo possiamo pure mettere fuori poi per quanto riguarda le skill se va vs un sura nero cn 78 pugnale fa 3k di tranello, gli shamy drago dovrebbero essere migliorati perchè fanno davvero schifo in pvp cn 70 magia è molto se fanno 4k, il war mente spacca ne è esempio Ry su sol che cn 86 spada spara danni da 20k anche se c'è sotto qualcosa, ce da dire che le skill del mente le schivi spostandoti di 2 cm quindi in poche parole in duello vs un nero non ha scampo.
Il cac da pugnalate alla velocità della luce e fa tutti trafiggenti, lo shamy cura si ritrova quasi tutto il tempo del duello a terra e viene difficile curarsi..
noooo maddai...non ci credo...ha messo veramente difesa magica al war mente...
cioè....
ma se quel bonus non funziona che senso ha averlo messo???
non me lo riesco a spiegare....che qualche helper glielo dica ad acqua perchè non mi sa che manco lo sa che quel bonus non funziona....-.-
Ahaha quanto ne ha messa ?
Pages: 1 2 3 4 5 6 7