New Metin3

Full Version: Domanda al GF.
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7
Io spero solo che acqua stava scherzando sul mettere la difesa magica a corpo forte -.-.. Cioè è l'unico bonus che non serve perché non funziona.. Per quanto riguarda il Cac questo grosso miglioramento è esagerato anche secondo me..
per i cac va fatto qualcosa ai medi.. con velocita e trafi.. non si puo fare nulla ._. nei tornei sono gia anche troppo avvantagiati..
Scusami Acqua ma per essere cagati da te, anche solo di striscio bisogna conoscerti o aver fatto parte dello staff?
Una domanda... ma se al sura nero viene peggiorato(tempo ricarica skill etc.)chi killa poi uno shamano cura ?
Quindi consiglio di potenziare le altre classi, non di peggiorare solo alcune... altrimenti si fa solo casino.
Riscrivo le proposte fatte da me sperando le legga:/

Difesa magica? -.- ma non serve a niente :/... Boh...e quell'iper miglioramento al Cac mi sembra esagerato. Ma se invece di potenziare tutte le classi in maniera errata si abbassa il danno e la resistenza del sura nero?
Ho la netta sensazione che con queste migliorie ora il Cac con un giro di skill ti accappotta. Come se già non facesse abbastanza male -.-.. Il mio esempio era per far capire che gli altri pg rispetto al sura nero fanno schifo.
riporto ciò che dice wiki metin sulla difesa magica...

La Difesa Magica è uno dei parametri di un PG, visualizzato in basso a destra nella finestra del personaggio. La Difesa Magica dovrebbe aumentare la resistenza agli attacchi magici di alcuni Mob e skill magiche, tuttavia è risultato da alcuni test che la Difesa Magica non funziona affatto contro le skill magiche né contro gli attacchi di Mob che dovrebbero presumibilmente fare danno magico (come le Dryadi)...


quindi per favore se vuoi fare un miglioramento sensato del war mentale metti che sò 15% Riduzione danno e aumenterei di un pelo la velocità di esecuzione delle skill...

Poi per quanto riguarda un pg al quale vanno nettamente migliorate le statistiche è lo shamy drago...aumenta la potenza delle skill dello shamy drago perchè ora come ora fa cagare a spruzzo...

le migliorie che hai proposto per il ninja arciere vanno più che bene secondo me tranne che invece di mettere velocità attacco che è praticamente inutile perchè dopo 180 si bugga io aumenterei la velocità di esecuzione delle skill...

per quanto riguarda il sura nero io diminuirei da 33% riduzione danno di protezione a 25%... e aumenterei anche il tempo di ricarica delle skill...

per quanto riguarda il war corpo è più che buono l'aumento della potenza di aura della spada quindi son daccordo con questa modifica..

per quanto riguarda il sura armi magiche io metterei la possibilità di poter annullare anche spirito della fiamma e aumenterei la potenza di lama magica come stai già pensando di fare per il war corpo...

Mentre il Cac è già forte di suo così. Non lo potenziare ancora non ha senso...:/
fammi sapere cosa ne pensi...
Meglio potenziare piano piano ogni singola classe (ninja arcere, war mente etc) fino a renderle più o meno competitive con le altre non vi pare ?
Si però a quanto sembra intende migliorare solo una classe che non ha bisogno di ulteriori miglioramenti. Ovvero il Cac.
Il miglioramento del mente fa schifo ed è inutile. E una classe come lo shamy drago che andrebbe migliorata non è stato praticamente cagata.
Piano piano migliorano tutte le classi, comunque il cac su luna(se sei fullato) fa cacca :\
Guarda sicuramente fa meno cacca di un mente e di uno shamy drago.. Il mente non solo fa cacca se sei fullato ha anche le skill che sono facilmente schivabili. Il Cac ha tutte le skill su pg tranne che tranello (che comunque lo riesci a fa)
Bhè, un cac su luna non fa per niente schifo, anzi ! Basti solo pensare che un cac ha a disposizione ( volendo ) due armi adatte per le skill ( spada e pugnali ) e un'altra da usare a medi ( arco ). Tenendo conto del fatto che nei rari ci sono solo 2 bonus, anche volendo non si riesce ad avere full difesa spada, pugnale, freccia in equip contemporaneamente e il danno ci sarà sempre e neanche di piccola entità.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7