New Metin3

Full Version: Sura bianco
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8
Che essere ridicolo
Fossi in te mi guarderei allo specchio Wink
Ps: di certo è meglio essere ridicolo che essere il nulla misto al niente non credi?
ti stai guardando allo specchio suppongo...fossi in te eviterei dato che sei brutto quanto la morte finiresti x spaccarli tutti Smile
Razer io parlo di sol ovviamente, lo penso anch'io che su luna il sura nero era immortale su LUNA Wink
PS vendimi i minerali rame di sol XD
Disse il single dell'anno. La mano fa male??
Vacci piano che diventi cieco.
vedo che la conosci Federica la mano amica? Bravo

Ecco vedete sto coso è la classica persona (se si può chiamare cosi) che dice che tt i thread che fanno gli altri so inutili ma ci sta sempre lui di mezzo...bha sarà che soffri di manie di protagonismo
Non soffro di nessuna mania. Semplicemente cerco di far ragionare la gente che non sa usare il cervello. E te ovviamente non sapendo come controbattere vai sul personale e provi a sfottere senza però ovviamente riuscirci ..
Sfottere? tu ti permetti di dire che i thread so inutili ma lo capisci che sei 0? che una formica morta schiacciata da una ruota di un tir travolta a 45 km/h sulla strada della salerno-Calabria ha + valore di te? Detto questo taci mutati cuciti la bocca e mozzati le dita che di in sto thread nn abbiamo bisogno basta OT e continuiamo a parlare della discussione aperta.
Ahahahah fai ridere.
Ok continua a parlare da solo allora se ti diverte.. Ti posso assicurare che nessuno è così pirla da venire a discutere di idiozie con un'idiota che non ha il cervello per ragionare e che le propone.
a quanto vedo sei ancora qui però tu dai gioca alle barbie che qui sei utile come la forchetta nel brodo. P.s conosco un ottimo chirurgo estetico fa miracoli almeno ti raddrizza un po Wink
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8