New Metin3

Full Version: Sura bianco
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8
e già un Thread che parla del Sura Bianco tu parli del war mi sa che sei te che vai fuori discussione dai fenomeno da baraccone ora stai zitto.
Wow, 5 pagine di frecciatine.
Comunque non ha senso, il sura può usare pure la falce mi pare. Può usare sia Oscura che Rinata. Non vedo cosa serve lamentarsi.
Sono entrambe spade io dicevo magari un arma che si classifichi non come spada
Fattelo dire dagli altri quanto è valida la tua proposta visto che non hai saputo ragionare sin da subito.. Wink
Manco ti rispondo + dato che nn capisci a cosa mi riferisco
La tua proposta non ha alcun senso.. Mettiamo un'altra arma all'armi magiche e togliamo annullare allora.. Altrimenti il war corpo a che serve poi? Tu vuoi un war corpo con annullare. È questo che vuoi.
Io l'ho sempre detto che bisognerebbe dare la possibilità ai sura di usare lo spadone, ai war di usare i ventagli, ai ninja le campane e agli shamy .. perché no, qualche pugnale !

Almeno qui c'é qualcuno che la pensa come me.
Quante risate a leggere i vostri commenti. Alla fine si parla di un gioco e si finisce con l'andare sul personale, così il thread viene chiuso non dando la possibilità di discuterne.

Su sol il sura nero è praticamente imbattibile se fatto con i controcazzi, anche un cac non lo butta.. Su luna invece le classi magiche in generale regnano (sura neri e shamy cura) per via dello status infinito.

Wiii
ora diro' una cosa che vi sconvolgerà il mondo di metin, un mondo che dopo le mie parole avrà un sapore diverso, un futuro diverso....

togli l'arma :O (WOW INCREDIBLE VARIUS! YOU ARE PRO!!! ahahah)

meglio che poterne mettere 2
il bug using lo conoscono tutti quello del sura bianco

Con l'unica cosa che chi lo usa può beccarsi il ban
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8