New Metin3

Full Version: Sura bianco
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8
Ma che poi non è solo da considerare l'implementazione dell'arma.. Bisogna anche considerare il fatto che andrebbero rielaborati i bonus, modificati tutti gli item ecc ecc.
bug using? se tolgo l'arma? WTF???? vi drogate?
infatti parlavo d'implementazione quindi un po di tutto era un idea poi se nn e possibile nn fa nulla

a nn conosci il bug using del sura bianco?
io ho detto di togliere l'arma non di fare bug using

togliere l'arma non è sicuramente bug using
pensavo che ti riferivi al bug using quando hai scritto di levare l'arma
Quello che non è chiaro e che se metti un'altra arma all'armi magiche il war corpo diventa super inutile. Non che ora lo sia. Ma qual'ora venga messa l'arma in più all'armi magiche mi spiegate che senso avrebbe il war corpo?

Ma prima di sparare implementazioni a caso ve lo chiedete se è una cosa fattibile e che può rendere il gioco migliore ?? A me sembra di no.
Io mi rifiuto di rispondere
come ho gia detto è inutile, è l'unico pg corporale che puo' skillare senza arma

risposte date su...chiudere Tongue
Difesa falce, dai che sta cazzata la implementiamo.
Tralasciando ani a roba varia (che forse sarebbe meglio lasciare al buon Rosario) vorrei solo ricordare a qualcuno che questo sarà anche un retroserver ma dovrà pur avere ancora qualcosa in comune con l'originale, se viene imlementato un nuovo tipo di arma possiamo dire addio a uno dei pochi punti in comune con l'ufficiale (e mi pare che in comune ormai ci sia ben poco, valori delle armi sballati, skill differenti ecc ecc.).
Se non vuoi giocare a metin puoi comprare il Nintendo e iniziare con Pokemon.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8