New Metin3

Full Version: Sura bianco
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8
"siamo passati"...il passato dei verbi si studia alle medie..
Peccato che non è mai stato immortale. Non è stato fatto miglioramento al nero, anzi è stata diminuita pietra (correggetemi se sbaglio. )
Ma dico io poi dite che uno diventa scorbutico -.- ho aperto sta discussione che riguarda il sura bianco??? e parliamo del sura bianco che cazz0 ce ne frega del war apri un altra discussione e parla del war facendo cosi s'inizia a parlare del war x poi andare a finire al ninja che usa 3 armi come si e sempre fatto x poi dimenticare il motivo dell'apertura di questa discussione
fai na cosa...chiudilo proprio sto thread...perchè è un argomento davvero stupido e inutile..
ps: sura , prima di fare le modifiche alle altre classi i tornei li vincevano solo e soltanto i sura neri..almeno su luna...quindi si..c'è stato un periodo in cui il sura nero era immortale.
Tu chi cavolo credi di essere x dire se sto thread e inutile o altro, il forum e le sezioni esistono per parlare di qualunque cosa riguardante sia il gioco che non. Se tu credi che sto thread sia inutile cazz0 lo leggi e commenti a fà? fatti gli affari tuoi e leggi altro ad esempio Topolino
Si infatti razer infila il naso dove non deve si crede su facebook con I suoi amici!!
Vabbè...smerdati da solo davanti alla community con le tue richieste dal cazz0...io mi dileguo...
la prossima richiesta e mettere i pugnali al war...ahah
@Karim è il tuo momento
qua anche il pulcini hanno imparato a parlare ma vai và
Che richieste ridicole.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8