New Metin3

Full Version: Sura bianco
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8
Raffo, so gia che avrai da ridire su questo ma lo diró ugualmente: un AM fatto bene è abbastanza competitivo. E per competitivo intendo capace di vincere i duelli. Sfruttateli al massimo i vostri pg e vedrete che dopo avrete poco di cui lamentarvi
Sisi pietro figurati io sono molto soddisfatto del sura bianco ma siccome qui ci sta gente che scrive giusto x far vedere agli altri che che loro "sanno" scrivono qualsiasi cazz4ta o magari vogliono fare i saputelli del cavolo. Io infatti ho chiaramente scritto all'inizio e solo un idea sono sti sapientoni del cavolo che nn capiscono un emerita mazza. Ho proposto una cosa, non va bene? Ok cavolo importa uno inizia a parlare del war un altro dice altre cazz4te un altro scrive solo xke nn ha un cazz0 da fare nella vita. Qui nn si può aprire un thread che subito sono pronti a mangiarti...ma mi viene da dire solo una cosa ma chiavatv a paccr

Con questo si può anche chiudere il thread...a pietro mai come ora nn ce l'ho con te XD
Ora piove xd
Hai aperto un thread esponendo un idea, non puoi pretendere che tutti siano in accordo con ciò che dici, accetta chi la pensa come te e accetta anche le critiche, non mi pare di esser stato offensivo o esser uscito dal tema della discussione.
Ho semplicemente detto ciò che pensavo riguardo la tua idea e giustamente, motivato la mia risposta, se lo chiami aggredire mi sa che hai la coda di paglia bella grossa.
A pietro a mio parere un sura Am e capace di battere un Cac senza troppa fatica (fatto bene) grazie alla skill Paura..la mia era solo un idea

accettare critiche è una cosa e quello che fate parecchi di voi è un altra
Ribadisco che era (evidentemente) una critica, se poi te e altri andate a metterla sul personale non so che dirvi, ci avete già scritto cinque pagine.
Nessuno ti ha mangiato °-°
Se non sono d'accordo non farne una tragedia e soprattutto non prendertela.
Infatti ha cominciato lui col flame. Semplicemente perché non gli garbava il fatto che andavo contro la sua idea ( ma poi chi mai ti avrebbe dato il consenso).
Mo tutti fate le pecore? sti lecchini.. chiudete sto thread
(03-06-2014, 09:46 AM)Predomio Wrote: [ -> ]A pietro a mio parere un sura Am e capace di battere un Cac senza troppa fatica (fatto bene) grazie alla skill Paura..la mia era solo un idea

Lo penso anch'io, ma per quanto mi riguarda mi sono gia attrezzato vs un sura bianco fatto bene. Non dico di riuscire a mangiarmelo, ma non mi faró killare facilmente xd
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8