New Metin3

Full Version: Sura bianco
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8
Disse il single Wink. Continua ad ammaccare pugnette che io altri 3/4 anni mi sposo Wink
Embe allora pensa ai preparativi ed evita di stare qui Smile Chi è tua moglie Marilyn Manson?
Finitela.
chiunque sia io almeno ho una ragazza..te continua a flaggellarti la manoWink
Convinto sei Smile la differenza tra me e te e che tu ti accontenti io ho la possibilità di scelta.
Sentirti dire ste cose mi fa ridere..Smile
non c'è proprio paragone..ma vabbè sarai un pischello..prima o poi capirai la differenza Wink..
fammi sapere quando perdi la verginità..non quella anale eh..
ps: se dobbiamo continuare a discutere di ste cose facciamolo in pvt...qui ti lascio parlare da solo sull'ipotetica nuova arma del sura armi..LOL
Mi dispiace ma nn faccio parte della cerchia della tua famiglia che perde la verginità anale. P.S la ragazza che ho e che probabilmente mi sposerò tu te la sogni solamente Wink
Vi consiglio di calmarvi e di ritornare in topic. Basta con l'OT.
Diteglielo a Harry potter è lui che è andato in OT
Ma veramente sei andato te OT. xD ma Vabbè xD
Allora perché hai iniziato te sto schifo?? Mica puoi prendere per fesso la gente senza neanche conoscerla. Mi hai dato dell'orrido quando molto probabilmente sei bello quanto il buco del mio culo.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8