New Metin3

Full Version: [Evento] Mondiali di Calcio - Discussione
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46
Partiamo dal fatto che non sono un membro dello staff, sono un helper. Tra i due ruoli c'è differenza.

Tesoro, come i nabbi si fanno il culo cercando di farsi equip shop anche chi ha equip shop si è fatto un mazzo tanto. Che discorsi sono. Chi si è impegnato merita di vincere.

Se hai altro da dirmi esiste un pm.

Io invece sono xRaffi, lv 252 SOL (?)
Si, ma magari dopo con 1 ammalia ti è uscito un item 9-9 o con uno strega un item 9 che magari non ti serviva e hai potuto rivenderlo per comprare altri strega e ammalia
A me non escono item 9 9 con un ammalia, ma dopo 3-4 .

Non capisco l'attacco di Aziel, l'evento non l'ho di certo organizzato io Wink
(17-06-2014, 03:13 PM)aziel Wrote: [ -> ]Invece di invogliare e unire i pg tu dai la vittoria su un piatto d'argento a chi ha esclusivamente equip shop? E quei poveri Cristi che si fanno un mazzo per avere anche solo un componente dell'equip shoppato o addirittura hanno un ottimo equip ma nnt shop allora sono già fuori?...

(17-06-2014, 03:39 PM)PainComeAgain Wrote: [ -> ]Io la vedo un pochino così, farsi equip da 0 da soli la bravura non basta, perchè per esempio per quanto si possano comprare strega e ammalia e provare a farsi items o comprare items 9-9 è tutt'altro che facile, farseli è questione di culo, comprarli è questione di offrire un occhio della testa...

Non vorrei dire nulla, ma a gente come me l'equip non è stato ne fatto ne regalato da nessuno, eppure tornei ne vinco (non sempre ma ne vinco) e non mi risulta di aver speso capitali infiniti in shop, certo la fortuna incide e non poco come dice Pain, ma se si insiste prima o poi si arriva, se invece si ragiona da (senza offesa per nessuno sia chiaro ma non c'è un altro modo per esprimermi) "perdenti" non si conclude nulla.
A me le vittorie ai tornei non le ha regalate nessuno, e gli items di cui voi vi lamentate neanche, la vittoria viene assegnata a chi merita e meritare significa anche avere items è facile dire io so giocare merito quanto te ma non sei capace a farti metalli per acquistare lo shop.

Metin non è solo fortuna, io non ho mai avuto fortuna con bonus ecc, per fare 1 oggetto ho sempre impiegato mesi, anche io ho dovuto sottostare a gente come Hearl, Last ecc ecc ai loro tempi poi sono cresciuto come pg piano piano ed ho avuto le mie rivincite, qui la gente invece vuole la pappa pronta.

Anziché perdere tempo a lamentarvi andate a droppare metalli come facevo io ai vecchi tempi per sistemarmi e comprarmi gli items, e iniziare a vincere qualcosa le mani le avete anche per quello, non solo per lamentarvi.

E finitela con questa storia stiamo parlando dell'evento non siamo qui per sentire piangere, parlate solo dell'evento.
Però ce da dire una cosa, mentre io miglioro migliorano anche tutti gli altri top player, e prima di raggiungerli "ne deve passare di acqua sotto i ponti"
Ok Pain ma quanta ne è passata di acqua sotto il mio di ponte prima che arrivassi qui? ^^
Dite di meritare quanto chi ha tali equip?
Per me non è cosi, se io ho mettiamo 50k (ipotetico) di metalli di item shop come equip e te hai un equip che vale 5k/10k (c'è anche molto peggio) spiegami quei 40k/45k di metalli di differenza, io li ho rubati?
No, quindi mi sono fatto il mazzo per arrivarci, automaticamente per meritocrazia merito di più.
Un giorno magari meriterai di più te, ma certo non stando qua a lamentarti, io ai tempi in cui le prendevo da tutti il forum neanche lo guardavo (neanche per le segnalazioni sinceramente) e gli eventi neanche li consideravo, mi spaccavo le mani a pozzare facendo metin metin e ancora metin per fare metalli.

Se ho 274080 minuti di gioco solo con il primo pg senza contare i dropper, ci sarà un perché.
Allora, 1°: io LoveHate ho solo precisato che mi ha dato fastidio sentire che la vittoria dell'evento è già decisa, andrà a un pg cn equip shop. E' su questo che ho avuto da ridire perchè ci sono pg come me che hanno iniziato tardi e siamo decisamente svantaggiati, ma il mazzo ce lo stiamo facendo droppando metalli corni insomma ciò che serve per migliorare oggetti. Non è un evento alla pari come chi ha equip shoppato. E questo vale per eventi e tornei che si fanno di solito, permetti che essere sempre esclusi perchè già si sa chi vincerà dia un pò fastidio? E preciso inoltre che se i miei pet salgono è perchè mi rimbocco per bene le maniche e non sarà certo metin a farmi piangere come hai scritto tu... A mio parere e poi concludo è molto più sensata la risp di PainComeAgain che ha detto come realmente stanno le cose educatamente senza inalberarsi o darci dei lagnosi.... Buon game [GM]Gutz .... LoveHate
Si però andrea io non dico che merito quanto te, dico che se hai (ipotetici) 50k di items in metalli e quindi un buon equip io con 25k di items in metalli dovrei meritare anche io qualcosa non una 225 ma magari che ne so una king4 o un pet fenice o che ne so io..
aziel tu mi hai attaccato senza motivo. Pare che te la sei presa con me del fatto che gli shoppati vinceranno.
Il torneo non l'ho organizzato io.

e...
aziel Wrote:Meno male che ci sono ottimi SMOD , HELPER , GM che stimo e che non si sognerebbero mai di dare risposte del genere...
quindi non sarei un buon helper..mmhh.
LoveHate, svegliati! Io gioco dai tempi in cui i ricordi e strega non erano commerciabili! Mi sono fatto il culo per cercare degli item shop, l'item shop è stato chiuso per 4 mesi e sai che vuol dire senza item shop cercare UN item shoppato con UNA difesa con i ricordi e strega NON commerciabili? Te lo dico io, pagare un item doppia difesa più di 2000 metalli quando adesso se chiedo 1000 metalli per delle scarpe doppia spada mi ridete contro!
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46