New Metin3

Full Version: [Evento] Mondiali di Calcio - Discussione
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46
È pur sempre un impegno. Altrimenti non partecipi. Anche se è un gioco è pur sempre un torneo..se partecipi significa che puoi farlo. Altrimenti ti tieni fuori si da subito.
Pietro (secondo me) intendeva dire che lavorano, e magari il datore di lavoro a volte li chiama all'ultimo minuto e quindi potrebbe "saltare" il loro match
(25-06-2014, 08:06 AM)[MOD]Razer Wrote: [ -> ]È pur sempre un impegno. Altrimenti non partecipi. Anche se è un gioco è pur sempre un torneo..se partecipi significa che puoi farlo. Altrimenti ti tieni fuori si da subito.

credo che queste parole siano scontate anche al più piccolo giocatore di questo server, ma la mia perplessità nasce sulla questione "riserve": l'utilità e soprattutto il senso di nominarle.
esempio: elenco un Sesto nome nella mia rosa. nel primo incontro partecipano i primi cinque elencati. nel secondo incontro subentra il Sesto al posto di un altro per motivo x. la squadra vince il torneo. il premio non viene dato alla riserva?
o si stabilisce subito il ruolo della riserva e cioè come sesto giocatore da premiare nel caso di vittoria finale oppure nemmeno la si nomina. perchè da quanto ho capito hai detto che io posso elencare un sesto nome che potrebbe prendere posto in squadra solo nel caso uno dei 5 non possa piu partecipare all'intero torneo e non solo ad una fase di esso. hai detto questo o ho interpretato male le tue parole?
Ciò che dici è sbagliatissimo..
Perché così facendo potrei entrare anche io liv 101 come riserve e magari vincere la 225 partecipando all'ultima sfida e perdendola.
Ti spiego il perché facendoti un esempio:
Se ci sono 3 squadre e queste 3 squadre si sfidano 2 volte ciascuna abbiamo un risultato di 6 incontri..
Quindi ad esempio:
Squadra blu - squadra rossa - squadra gialla
1) La squadra blu si scontra contro la rossa e vince (3 punti alla blu)
2) La squadra blu si riscontra la rossa e rivince (3 punti alla blu)
3) La squadra rossa si scontra la gialla e vince( 3 punti alla rossa)
4) La squadra rossa si riscontra contro la gialla e perde (3 punti alla gialla)
5) La squadra gialla si scontra contro la blu e perde ( 3 punti alla blu)
6) La squadra gialla si riscontra contro la blu e vince (3 punti alla gialla)

Risultato finale:
Blu 9 punti
Gialla 6 punti
Rossa 3

Metti caso che finisce così. Allora io sapendo che i membri della squadra blu ci saranno a tutti gli incontri senza alcun problema mi metto come riserva della loro squadra. Tanto essendoci loro a tutti gli incontri non dovrò partecipare mai.
Arrivati al quinto incontro la squadra blu vince e si attesta di diritto la vittoria.. Allora al sesto match subentro io liv 101 e perdiamo..

Risultato: squadra blu vincente e razer liv 101 vince una 225 senza muovere un dito..

Non mi sembra corretto.

Per quanto riguarda gli incontri questi verranno fatti in 3 giorni differenti che verranno stabiliti con le squadre.
Nel primo giorno si scontrano (ad esempio )la squadra blu e la squadra gialla ( andata e ritorno)
Nel secondo giorno si scontrano rossa e gialla (andata e ritorno)
Nel terzo giorno si scontrano gialla e blu ( andata e ritorno).
Gli orari e i giorni verranno stabiliti ovviamente con le 2 squadre che si dovranno sfidare.
Io non trovo grossi problemi di organizzazione.
Appunto. Proprio per questo non ha senso mettere le riserve. Cosa ho detto di sbagliato? Ho solo chiesto il senso di questa figura
Come già detto si possono raccordare le 2 squadre sul giorno e l'orario? così da essere entrambi in forma perfetta?
la riserva serve solo se il giorno in cui si decide l'evento al tuo gatto viene una colica intestinale e devi portarlo da balzar per i fagioli magici..se la preferisci detta così...
Lol..
Ragazzi mi serve sapere le date e orari PRECISI. Perché non per niente ma nella mia squadra almeno siamo impegnati per lavoro ed io per scuola. Fateci sapere al più presto.
E io per sonno <3
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46