New Metin3

Full Version: [Evento] Mondiali di Calcio - Discussione
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46
Senti Munaz ti dico e ti ripeto io nn mi sono ancora rincojonito ieri quando stavamo in chiamata io e SuraDuel ci urlavamo l'uno verso l'altro dicendoci "CI STA SCIAVIXXX CI STA SCIAVIXXX" quindi ovviamente cercavamo di colpirlo con le spadate dato che con le skill nn si poteva dato che era camuffato...(fino a qui ci sei) mentre spadavamo ci siamo resi conti entrambi che nn facevamo danno e il motivo sai qual'è? IL MOTIVO E XKè QUELLO CHE VEDEVAMO ERI TU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Quindi nel video dovrei vedere questa parte giusto??

Mo la cerco e vediamo..
secondo te ieri sia io che SuraDuel siamo diventati pazzi urlandoti contro di levarti dalle palle? quindi mi stai accusando che sono cieco sono impazzito e assumo sostanze allucinogene dato che vedevo pugnali svolazzare :\
Ti ripeto se vuoi facciamo un test da invisibile.

In ogni caso adesso vedrò tutto il video, sai dirmi più o meno quando è successo?
Ti dico l'ora erano le 00:25/26 ora in cui ti ho smadornato eravamo ancora 0-0 quindi al principio
Io posterei tutto il video senza fare dispetti, SGM.
Va bien
Dopo che ti ho tirato 5-6 bestemmie ti sei levato .... mo vuoi dirmi che non era così? ERI CON CAMUFFO.
(08-07-2014, 10:40 PM)[H]variuseven Wrote: [ -> ]dai su avete perso non continuate Tongue non è mica un 100-0 (trolol)
avete insistito per fare la war perche' pensavate di poter vincere, sicuramente non per partecipare

(09-07-2014, 12:40 AM)[H]Raffii Wrote: [ -> ]E basta suu! Perche' a volte è così difficile accettare la sconfitta?
Vi siete anche scelti il sostituto a piacere, cioè zBlue che non era riportato come sostituto nella vostra candidatura (era riportato Cha0s), e zBlue magari non ha più gli items di una volta, ma ieri sera nel pg zBlue c'era Cha0s, quindi items di Cha0s nonché vostro sostituto! Ricordo poi che è stato messo al posto di un altro ninja arco, quindi non avete avuto svantaggi come razze.
In ruba bandiera "l'assenza" di Weider che era fermo nella vostra base è relativa. Anche se ci fosse stato non mi avrebbe beccato con la bandiera fidati AHAHHAHAHAH

(09-07-2014, 02:09 AM)Klauss Wrote: [ -> ]Sciavixx saper perdere e riconoscere la propria sconfitta è una qualità che non tutti hanno ... senza offesa

Gianki, mi dispiace, ma la tua considerazione è COMPLETAMENTE ERRATA. Ho chiesto a raffy di fare arena, poichè a un certo punto abbiamo lasciato perdere il torneo e ci siamo messi ad attaccare come se fosse una rissa. Abbiamo voluto fare una semplice war dato che accettano solo quando sanno di poter vincere e a noi questo dettaglio non interessava. Rispondendo agli altri: perchè dite che non ho accettato la sconfitta? Non ho avuto nemmeno molto interesse in questa cosa. Se ho voluto fare una seconda war successivamente a quella del torneo non è stato perchè pensavamo do vincere. Sapevamo di essere in svantaggio, non abbiamo mai creduto di potercela fare. Prima di dichiarare ho scritto a raffy un pm: "volete fare una war arena? Noi non ci siamo divertiti nel torneo". Non capisco perchè la seconda war debba c'entrare con la prima. Non avevamo nemmeno interesse in questo toneo perchè gia da subito non era fattibile per noi. Lo abbiamo fatto senza darci importanza. A parte il fatto che non sapevo che si perdeva la bandiera quando l'altra squadra consegnava l'altra bandiera non abbiamo detto nulla, nessun commento, nessuna frase di vendetta, nessun rosikamento, e soprattutto nessuna scusa (cosa che dall'altra parte arriva sempre quando perdono). Klauss, anche tu hai un pessimo senso do critica. Proprio io accetto sempre la sconfitta. Se avessi voluto vincere avrei aspettato che ci fossero i titolari, ma proprio perchè era poco importante per noi lo abbiamo fatto ugualmente. Mi rincresce soltanto dover leggere tutti sti commenti quando appunto a noi non ce n'è fregato piu di tanto
Ho visto il video, questa situazione che dite voi non c'è.
Prima dell'1-0 nella vostra base il mio pg non c'è mai arrivato tranne all'inizio che vi ho fatti mettere in fila per riprendere la vostra squadra.

Inoltre queste 5-6 bestemmie che dici nel video non si vedono nemmeno(la chat si legge).

Durante tutto il video si vede chiaramente che la skill camuffo non viene usata.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46