New Metin3

Full Version: [Evento] Mondiali di Calcio - Discussione
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46
Io proporrei un 2 e 3 posto e non solo

Dettaglio insignificante: mi pare che voi non abbiate manco il minimo spirito di competizione e vi lamentate troppo dello shop. Quando ho messo piede per la prima volta su questo server non ero nessuno (come se ora contassi qualcosa) ma mi sono portato avanti senza avere limiti, comprato item shop buoni (con aiuto dei miei amici, gianki uno di quelli) e diventato uno dei migliori ninja arco (parlo dei miei tempi, quando gutz era al 165 con una king 2). Ero shoppato senza spendere nulla, come entics più o meno, impegnatevi e non fate polemiche inutili. Impiegherete più tempo per avere item giusti ma fa niente, non avrete perso nulla.

Tornando in tema, parlerò con acqua per equilibrare l'evento e magari dare un premio ai partecipanti che non si sono qualificati... per il momento mi viene da pensare questo. Sfogo alle vostre idee invece.

Inoltre sono stati pubblicati da me, con ordine di acqua, eventi con in palio ricordi... nessuno di voi ha partecipato, poi vi lamentate... questo mi fa pensare che non avete voglia di "crescere".
Con un minimo di impegno si potevano vincere, no scuse.

Cya [Image: th_AddEmoticons12664.gif]
Ciao ragazzi, ho letto tutti i vostri commenti riguardo questo argomento ed ho notato che ognuno di voi ha evidenziato le "immani" fatiche fatte x arrivare al punto in cui sono i vostri pg. Nessuno esente, compresi SMOD, Helper ecc... Ci sta, a volte gli sfoghi sono liberatori, ma da ora in poi possiamo parlare dell'evento in se? Mi pare che avete decantato all'unisono le vostre fatiche x arrivare dove siete. Shop o non shop a me non interessa (la vera vita e ciò che conta di più sono fuori dal game). Non stiamo a fomentare invidie o rivalse tra pleyer... Adoro Metin, ma è e rimane un gioco... Baci baci Big Grin
Melody hai ragione ma se non capiscono che un poco di impegno si può arrivare a livello di uno shop, qui parleremo ancora di come uno che shoppi 20€ è più forte di tutti.
Non è questo che i ragazzi devono capire [SMOD]MeD, ma il fatto che tutta la rabbia l'invidia la rivalità che questi ragazzi provano giorno dopo giorno incluse: bestemmie, razzismo e chi più ne ha più ne metta senza contare le ore che ci giocano, può far davvero male ai giocatori non ai loro pg. Lo so, non è qui che dovrei scrivere certe cose, ma mi tocca da vicino il caso di un mio carissimo amico che si era immedesimato a tal punto nel gioco (non metin) da rimetterci la salute.. Ora è in terapia ma ci vorrà mooolto tempo prima che e spero che, ritorni il ragazzo di prima.. Io rivedo in questi ragazzi lo stesso stato d'animo :'( Siete tutti bravi, mettete da parte tutta la rabbia perchè non sapete com'è brutto rovinarsi la vita per un gioco, davvero ragazzi pensateci. Sad
E' pur sempre un gioco.
Qua la questione è che se la prendono se ovviamente vince chi si è impegnato di più.
Sono d'accordo sul fatto di creare anche tornei a fasce, per chi ha appena iniziato, e far divertire pure loro. Ma ragazzi, avete avuto le testimonianze di alcuni veterani che in questo thread vi hanno spiegato come ai loro tempi non hanno mai avuto la pappa pronta.
Io sono arrivata molto dopo di loro, più di un anno fa, e in quei tempi se non shoppavi eri 0 , e per trovare una king4+0 ninja anche no shop era praticamente impossibile, e costavano pure di più rispetto alle altre perché erano rare da trovare!
Per non parlare di tutti gli items doppia magia.. mi ricordo che a quei tempi chi vendeva bracciali doppia magia spesso anziché chiedere metalli o item shop, chiedeva euro! Perché in metalli quegli items non avevano valore e forse non giravano abbastanza items shop da poter scambiare. A quei tempi avresti pagato un elmo doppia magia quasi 3000 metalli, adesso sinceramente a 1800 max 2000 te li lanciano dietro.
Senza contare che a quei tempi anche vincere una semplice renna al torneo della terra te lo potevi sognare, dato che c'erano i soliti players che non si accontentavano di fenici e ricordi, ma monopolizzavano anche renne e draghi creandosi pg appositi.
Adesso i tornei della terra e del fuoco sono tutti vostri, quindi renne e draghi più facili, e anche quando giocavo io, una fenice che costava 2400 era improponibile! (tant'è che mi fu regalata, non mi vergogno di certo a dirlo), adesso a 1700 non riesci nemmeno a venderla..stesso per i draghi, prima valevano 1200, adesso nemmeno 8-900. Parliamo anche dei draghi d'ossa? Che ai tempi valevano quanto una fenice e adesso a 600 te li lanciano e ti ci mettono anche la firma e garanzia?
Ragazzi qua vi lamentate quando è tutto mooolto più facile, c'è un buon commercio, ricordi commerciabili, quindi non siete nemmeno obbligati a shoppare per farvi un buon equip. Basta soltanto un po' di impegno, senza quello non si vince.

Detto questo, peace & love.
Scusami med forse mi sono perso quali eventi a ricordi hai attivato, me li ricordi?
Intendeva evento spam guide
https://board.new-metin3.org/Thread-Even...Guide-Mars
Antoniuccio 1 posto: 300 ricordi...
forse ho sbagliato inserendo il plurale ma non mi pare tu abbia partecipato, sto sbagliando? ^^
Rettifico non ho la minima idea di come si faccia, e gli eventi per gli sfondi non so usare i programmi per fare disegni
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46