New Metin3

Full Version: [Evento] Mondiali di Calcio - Discussione
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46
si questo lo sò varius...io negli ultimi 6 mesi non ho toccato nessun dropper..e son campato di commercio...ma agli inizi senza item decenti da commerciare devi per forza sgobbare a droppare...e non dir di no..
Scusa se ti contraddico Razer,ma luna non è mai stata famosa per il sovrappopolamento di player,sicuramente tu come altri veterani di Luna avete fatto l'impossibile per farla popolare...ma non è mai "decollata" a livello di player,come dice varius il commercio è l'anima di metin,in oltre 3 anni di gioco ho capito che se devo aspettare 2 anni per vedere qualche risultato, a questo punto gioco sull'ufficiale,e ultimamente anche li si sta svuotando a vista d'occhio.
è da quando mi sono iscritto che sento dire che metin si sta svuotando. cosa avete? il contatore dei pg online?
Perchè ti da così fastidio sentire la verità. Tre anni fa quando ho iniziato a giocare dai gialli dove sono tuttora c'erano molti player. Non c'erano fasce orarie, trovavi sempre qualcuno. Ora dimmi tu quand'è che logghi e riesci a vedere qualche pg....... Raramente o quasi mai. Non deve offenderti quel che si dice, è la pura verità, si è decisamente vuotato Chunjo. Non abbiamo nessun contatore solo un'ottima vista Wink... ciauuu
Veramente vedo pg blu o rossi emigrare a chunjo :O anche miei (ex) amici eh ...
appunto...Big Grin se ci sono riuscito io che gioco poco e niente a fare l'ira di dio su luna non capisco come possiate lamentarvi...
su luna gioco da 1 anno e mezzo quasi 2 e ho solo 50k minuti di gioco...ma nonostante questo ho l'ira di dio sul mio pg...quindi invece di lamentarvi sul forum andate a spacca metin..Wink
(19-06-2014, 02:40 PM)Melody Wrote: [ -> ]Perchè ti da così fastidio sentire la verità. Tre anni fa quando ho iniziato a giocare dai gialli dove sono tuttora c'erano molti player. Non c'erano fasce orarie, trovavi sempre qualcuno. Ora dimmi tu quand'è che logghi e riesci a vedere qualche pg....... Raramente o quasi mai. Non deve offenderti quel che si dice, è la pura verità, si è decisamente vuotato Chunjo. Non abbiamo nessun contatore solo un'ottima vista Wink... ciauuu

hai frainteso alla grande. lascia che ti spieghi:
"il server si sta svuotando" grammaticalmente parlando indica un'azione progressiva. se gia 3 anni fa si diceva cosi a quest'ora metin doveva essere completamente vuoto. in 3 anni anche i cani selvaggi avrebbero dovuto abbandonare il server se veramente si stesse svuotando. per quanto mi riguarda non provo nessun sentimento di fastidio nel sentire una cosa del genere quindi correggi pure il tuo giudizio nei miei confronti. infine, credo che dopo tutti questi anni tutti abbiano capito che si va dai blu per commerciare quindi che rimango a fare in piazza dei gialli se ciò che mi serve sta altrove?
razer concordo con te ma per esempio a me 'piace' droppare corni e faccio tanti corni che poi vendero' o scambiero' per altri item che mi servono, odio droppare ceneri quindi le compro, è tutto un mercato perche' se si dovesse fare un dropper per ogni oggetto saluti rosina ahahah

PS Melody ti ho risposto per PM sull'account del tuo amico perche' nel tuo mi dice che hai la ricezione dei messaggi privati bloccata Sad
Ritornando al torneo (credo che sto thread parlava di questo se non sbaglio °-°) avete novità? Date, orari, squadre che parteciperanno?
Mi permetto di entrare nella conversazione, andando anche OT...
Avete ragione tutti, non che Luna sia morta, è solo che è un server a metà tra Pvp e Pvm; non so se capite cosa intendo..
Non vi è presente mercato ed è stato aumentato il danno a dismisura, ciò non permette ai livellini di fare le cose, di conseguenza continuano a rimanere solo i livelloni o gli svuotatori di pg.
Rifacendo l'equip, la parte sul mercato è estremamente dannosa.. non si vende nulla, anche spammando che si cerca qualcosa i prezzi sono saliti pure troppo (causa inflazione).
L'inflazione è una delle peggiori cose che possano accadere ad un mini mondo come metin.. successe sull'ita come sull'uk e sul cinese.. si può uscire da questa condizione con pochissimo, basterebbe sistemare qualche errore di scelta e permettere un nuovo mercato.
La scelta più drastica sarebbe convertire il server in un pvp server e aggiungere tutta quella roba da shopponi (stat mod, etc..).

Ritornando al topic, non mi stupisco che sia solo su sol.. Ci sono pochi on su luna.. (che dispiacere)
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46