New Metin3

Full Version: [Evento] Mondiali di Calcio - Discussione
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46
allora [H]Raffii, a me ha dato fastidio la tua risp, come ha dato fastidio a Sven, Batuffolo e altri x il semplice fatto che noi non vincermo mai ma solo e sempre i soliti...il perchè te l'ho detto è solo questo... Non ho minimamente ne detto ne pensato che tu non sia un buon Helper... Ripeto solo che la frase mi ha fatto inalberare...
Concludo dicendo all'onnipresente SuraDuell che non sono Aziel, ho chiesto gentilmente il suo account per commentare una cosa che nn mi è piaciuta.... Io sono un altro pg che ha probl con l'account sul forum, e il mio nome è LoveHate....sura.... Aziel nn centra nulla... Ho messo in ogni commento la MIA FIRMA... LoveHate... Ti fai gli affari tuoi una volta tanto? che fai vivi sul forum???? E che cavolo!!!!!!!
Quote:LoveHate, svegliati! Io gioco dai tempi in cui i ricordi e strega non erano commerciabili! Mi sono fatto il culo per cercare degli item shop, l'item shop è stato chiuso per 4 mesi e sai che vuol dire senza item shop cercare UN item shoppato con UNA difesa con i ricordi e strega NON commerciabili? Te lo dico io, pagare un item doppia difesa più di 2000 metalli quando adesso se chiedo 1000 metalli per delle scarpe doppia spada mi ridete contro!

si ok d'accordo ma se devi dire le cose dille bene u.ù
i tornei hanno aiutato moooooolto chi ha iniziato prima no? avete avuto un vantaggio stratosferico e non potete dire di no.
aggiungo anche che ora è molto piu' facile trovare item shoppati.

ogni cosa ha i suoi pro e i suoi contro, sai benissimo che non sono di parte Big Grin

la domanda è: giusto fare eventi solo (sottolineo SOLO) per quelli super bonussati??
Beh varius, ti posso dire con certezza che i tornei io non ne ho mai vinti per un periodo extraillimitato ahahah mi sono sempre limitato a prestare item ai miei amici Smile che li vincano loro o io, a me non importa ^^ Ho altri metodi con cui fare metalli e comprare roba shoppata, e chi gioca da tanto sa che esiste una bella mappina in cui droppare tanti bei metallini.
E se te la devo dire tutta ero anche io all'idea che dite voi, quando hanno messo i primi torneo erano unilaterali per sol, only marcuz e meng e se sfogliate nel mio vecchio account c'era un messaggio.
Poi ho capito che cosa era veramente la meritocrazia.
scusate, ma di che parlate?????? è ovvio che vince quello coi bonus migliori. va bene l'evento (a parte la modalità della war), questo dovrebbe incentivare i piccoli players a migliorare in modo tale che possano competere nell'evento successivo.
Cos'è non ti va bene la modalità della war perchè hai paura di perdere? Oh certo, i piccoli players per quanto possano crescere crescono, però se non gli si da l'occasione non cresceranno mai al massimo cresceranno un pochino ma a certi livelli non arriveranno mai, e non venitemi a dire che basta fare i metalli, perchè se quello è il metodo ne posso fare anche 30-40k ma finchè non trovo items 9-9 ce poco da fa
Perchè dovrei avere paura di perdere scusa?
Anche io sono stato un piccolo player. E posso tranquillamente dirti che si migliora se lo si vuole
Non venitemi a parlare di sudore,di tempo speso a droppare metalli per fare equip shoppato che davvero vi rido in faccia,voi siete stati anche troppo avvantaggiati per quanto mi riguarda per i motivi che ha detto varius,quando giocavo io come altri players stravecchi c'erano in giro 15 collane shop,15 bracciali,orecchini ecc ecc...eppure sono riuscito ad ottenere un equip shop,arrivando alla vostra "epoca" di gioco,le cose si sono semplificate ancora con l'arrivo dei tornei,item shop in abbondanza,ecc...come ero arrabbiato io vedere gente che dopo 1 anno di gioco ha già 3 armi 215 10 king 4 ecc...tutte full shop ovviamente,ora è giusto che le cose si semplifichino ancora per i nuovi arrivati,perchè no?
Per quanto mi riguarda ero un nabbo a quell'epoca. Sono diventato quello che sono da un anno a questa parte

Se volete potete anche non sudare. Ma non pretendete di vincere eventi in cui partecipa chi si è impegnato piu di voi.
Gli eventi li vince chi merita di vincere ovvero chi ha sudato di più per farsi l'equip...punto..ora finiamola qui..
Batuffolo quando ho iniziato a giocare io i tornei c'erano già (da poco ma c'erano) Wink e prima di arrivare a vincere troppo ho dovuto sudare Wink e lo stesso vale per sciavi e suraduel e chiunque abbia partecipato insieme a me ai vari tornei, voi avete noi come avversari, noi avevamo gente come marcuz, meng, zblue, ry ecc prima ancora hearl, last, mistica666.
Non abbiamo avuto certo la minestra pronta, e non solo, ai nostri tempi lo shop costava 3 volte di più e non era commerciabile quindi ancora più difficile da trovare.
La situazione invece è molto più semplice per voi con prezzi ridotti e shop acquistabile in game, che con un po' di fortuna vi fa risparmiare parecchio rispetto ad acquistare un items 9 9, quindi evita di dire falsità.
Ai miei tempi (gioco da quasi 3 anni) una fenice valeva la bellezza di 2400 metalli e non la trovavi -.- ora te la tirano dietro a 1600/1800 e non la si riesce neanche più a vendere per quante ce ne sono, sembra poco a te a me no.
Alzare 1 skills ad A1 ai miei tempi costava quasi 2 volte il prezzo che costa ora.
Vi lamentate ma i vantaggi che ricevete voi non contano nulla vero?
Un arma 215 ai miei tempi o te la facevi (e dovresti sapere che è una bella rottura farla) o non la trovavi, ora arrivi e trovi l'arma pronta basta che tiri fuori metalli o qualcosa shoppato (con metalli), fidati che a fartela è molto ma molto più lungo come tempo richiesto.
Fatela finita con questa storia, sinceramente state scendendo nel ridicolo.
Ripeto per l'ultima volta: Parlate dell'evento invece di lamentarvi.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46