New Metin3

Full Version: Trasformazione delle armi 200 a 215
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
buonaseraaaaaaaaaaa
inizio dicendo che aprendo questo sondaggio IO non guadagno niente
NON giocando piu' ma ho sentito tanti player lamentarsi di
questa maledetta trasformazione che rompe le armi.
ricordiamo che non sono nemmeno le armi finali
quindiiiiiiiiiii.........
ecco un po' di soluzioni

(non iniziate a lamentarvi voi possessori di armi 215 perche' in passato tra bug e fabbro gilda eravate molto facilitati)

io ho votato
si, alziamo la % come se ci fosse il fabbro gilda
voto SI per l'alzamento della % come se ci fosse il fabbro gilda perchè:

1:mi pare una % troppo assurda considerando la fatica che uno fa per farla in 200 +9

2:non essendo nemmeno più il set finale non vedo perchè deve avere la stessa difficoltà delle 225.

questo è quello che penso sulle 215 ora come ora
Voto per fabbro gilda.
voto si x gli altri player..... anche se nn mi metto a farle..... xke ne ho gia 3.. sudate abbastanza...
Voto NO per ovvi motivi
Uppare a met xD
Mi raccomando... calmi
Ho votato si, alziamo la % come da fabbro gilda.

La percentuale di up è troppo bassa rispetto a quella del set finale.
Votato NO, per motivi scontati:

1) Per rispetto a chi si è fatto il mazzo per farle in questi periodi, (ricordo a chi parla del bug che tale bug è stato in circolazione per solo una settimana se non meno, prima era sconosciuto ed è stato corretto tempestivamente.

2) Gli up sono già stati semplificati, (sono state alzate le percentuali delle 200) sembra poco ma non è cosi.

3) Paragonare 215 a 225 è un pugno in faccia, gli items per uppare una 200 da droppare non sono nulla, provate a uppare una 225 poi venitemi a parlare dicendomi che è uguale (ovviamente non ne avete non lo sapete quindi ve lo dico io...), stai 4 ore in deserto bianco (drop praticamente 0) per droppare solo items per up, in quanto altro non droppi se non 1 metallo ogni tipo 30 metin, ed ottieni 10 materiali per up a tipo se sei fortunato. In quel lasso di tempo, ne avevi fatti tipo 400 di materiali per tipo in regno di lava.
Uguale non è.

4) Non sono armi Final è una scusa bella ma non buona (non sto andando contro nessuno sia chiaro, esprimo solo il mio parere), le 215 sono forti quanto le 225, stessi valori danno, cambia 1 solo bonus 10% forte contro razza oppure 100 valore attacco magico/fisico, e sinceramente vs la razza del forte contro quel 10% è meglio, rispetto alle altre razze meno ma è una differenza ridicola.
Altro esempio arco 215 stessi valori del 225 ma 10 forte ninja contro 20 range... direi che fa più male il 215 non vi sembra? (20 range inutile, in quanto se vado oltre il limite di passi del 215 con il 225, è vero si che skillo, ma faccio danno 0 -.-).

Penso di aver motivato anche troppo, potrei continuare ma basta cosi. xD
gutz ognuno la pensa come vuole per questo abbiamo messo votazioni u.u

e poi visto che una volta era uppabile dal fabbro gilda la % successo era comunque maggiore e quindi risparmiati la cosa su chi ha sudato a farle
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9