New Metin3

Full Version: Non chiudete subito, fate passare almeno 5 minuti.
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Lo staff non farà nulla, ritengono impossibili questi avvenimenti.
Comunque sia io penso che, e mi dispiace anche dirlo.. che alla fin dei conti lo staff non si fà così tanti problemi se un player viene derubato, almeno è questo quello che io penso dalle dimostrazioni che si hanno.
Comunque sia, questo non è neanche l'unico problema presente in questo server.. visto che sono molto presenti lag, crash ecc.. ecc.
Tutti si lamentano in chiama ma quando si trova un gm on non parla mai nessuno (ne approfitto nel dire questo anche se non c'entra nulla).
Ma nonostante ciò, ne sono rimasta delusa, perchè una persona dovrebbe avere un bel coraggio per scrivere qui e lamentarsi di essere stata derubata e creare una finzione solo per essere ascoltata..
Ho controllato, e ricontrollato più volte ma tutt'ora la King3 che ho scambiato non c'è nel mio inventario.
Credo che lo staff debba stare più attento, e debba occuparsi meglio dei propri player.. Loro chiamano impossibile solo quello che non conoscono ancora, ma la gente arriva fino a toccare le stelle per fare qualcosa d'incredibile.
E poi se avessi inventato tutto ciò, chiederei indietro l'item cosa che non ho assolutamente fatto Big Grin
hack inesistente e ho detto tutto
allora avevo raggione io che il server non e protetto. avevo pubblicato un post una volta, sulla protezione del server..
SantaClaus anziché passare tutto il tuo tempo a lamentarti del server perché non te ne cerchi un altro? Non è meno protetto di un qualsiasi altro retro server.
ma perchè parlate come se fosse successa una tragedia? o.O
hearl ssshhhhh!!!! -.-
Partendo dal fatto che un hack del genere NON esiste (e non lo dico perché mi va di dirlo, lo so) e potrei anche spiegarvi il perché ma.. Sarebbe una tiritera che pochi capirebbero..


(24-07-2012, 05:36 PM)Yumichika Wrote: [ -> ]Lo staff non farà nulla, ritengono impossibili questi avvenimenti.
Comunque sia io penso che, e mi dispiace anche dirlo.. che alla fin dei conti lo staff non si fà così tanti problemi se un player viene derubato, almeno è questo quello che io penso dalle dimostrazioni che si hanno.
Comunque sia, questo non è neanche l'unico problema presente in questo server.. visto che sono molto presenti lag, crash ecc.. ecc.
Tutti si lamentano in chiama ma quando si trova un gm on non parla mai nessuno (ne approfitto nel dire questo anche se non c'entra nulla).
Ma nonostante ciò, ne sono rimasta delusa, perchè una persona dovrebbe avere un bel coraggio per scrivere qui e lamentarsi di essere stata derubata e creare una finzione solo per essere ascoltata..
Ho controllato, e ricontrollato più volte ma tutt'ora la King3 che ho scambiato non c'è nel mio inventario.
Credo che lo staff debba stare più attento, e debba occuparsi meglio dei propri player.. Loro chiamano impossibile solo quello che non conoscono ancora, ma la gente arriva fino a toccare le stelle per fare qualcosa d'incredibile.

Non ci facciamo tanti problemi? Ma lo sai quanti ticket arrivano di item persi? Secondo te ci mettiamo a rendere oltre un migliaio di item? Sai quanto tempo ci vorrebbe a controllare se effettivamente l'item c'era o no? Se è stato ceduto o buttato a terra? Non vi potete immaginare, si ritorna sempre sul solito discorso.. Secondo voi ci mettiamo a dare item sulla parola? Cioè tu mi dici "ho perso una pan+9" e noi "eccotela"?
Non siamo nel mondo dei sogni e sicuramente non siamo così ingenui.
Non ci attacchiamo poi ai soliti "Lag", "Crash".. Non so perché ma a me non crasha mai e se lagga lo fa quando entro nel villo1 jinno che è quello più popolato, sei sicura di non aver problemi di connessione?



(25-07-2012, 01:05 AM)SantaClaus Wrote: [ -> ]allora avevo raggione io che il server non e protetto. avevo pubblicato un post una volta, sulla protezione del server..

Scusa ma non resisto.. Perché non ce le fai tu le protezioni allora? Apri un post con le tue fantomatiche protezioni, voglio vedere..
lol mika e tutto gratis!!

e poi io e mio cugino facciamo protezione adatta per il programma desiderato! ( a parte e mio cugino che fa tutto, io li metto solo in vendita,)
In realtà non sai di cosa stai parlando perché, come in tutti i server, è normale crashare o laggare ogni tanto, io loggo solitamente da due connessioni differente e in quella più potente non lagga né crasha per cui basta con 'ste lamentele inutili. Pure sull'italiano lagga e crasha cosa pretendi?
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10